L'albero di neem prospera in zone aride e sub- umide con solo 20 centimetri di pioggia . Il sistema radicale esteso estrae le sostanze nutritive dal profondo nel terreno in modo che possa prosperare in terreni che sono carenti di nutrienti . Questo albero è grande , raggiungendo i 90 metri di altezza con una vasta , tentacolare corona. Alberi di neem sono nella famiglia mogano e sono termite -resistente. I semi, foglie e la corteccia vengono elaborati per acquisire olio di neem da utilizzare come pesticida . La più alta concentrazione di azadirachin è nei semi di . L'albero potenzialmente cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 .
RS Components
estratti di olio di Neem contengono azadiractina , che respinge e uccide parassiti sulle piante . L'olio respinge la maggior parte dei parassiti attraverso il suo profumo . Insetti e parassiti che mangiano le foglie trattate perdono i loro appetiti in modo che causano meno danni alle zone trattate . La presenza naturale di regolatore di crescita dell'insetto in olio di neem riduce la capacità dei parassiti di produrre l' ormone ecdysome , che distrugge la loro capacità di muta e mantiene parassiti giovanile da svilupparsi in adulti .
Vantaggi
pesticidi naturali con diverse modalità di azione, come l'olio di neem , hanno una probabilità più bassa di parassiti diventare resistenti ad essi . Pesticidi botanici sono anche a basso contenuto di tossicità per pesci e piante acquatiche che possono essere vicino alla zona di destinazione . Api e altri impollinatori benefici non sono danneggiati da olio di neem . Questo significa che le api saranno ancora impollinazione di frutta e verdura .
Application
Indossare occhiali protettivi , una camicia a maniche lunghe e pantaloni per proteggere la pelle e gli occhi quando si applicano i pesticidi contenenti olio di neem . Lieve irritazione può verificarsi se il getto tocca gli occhi o la pelle . Mix concentrati prodotti petroliferi neem in uno spruzzatore giardino con acqua . Agitare lo spruzzatore o un prodotto pronto per l'uso continuo come si trattano le piante . Bagnare tutte le superfici vegetali, tra cui il tronco , rami e foglie , tra cui il lato inferiore fino a che il prodotto sgocciola le piante. Riapplicare il prodotto ogni sette a 14 giorni per il miglior controllo delle malattie fungine e parassiti . Il momento migliore per applicare l'olio di neem è nel tardo pomeriggio , la mattina presto o la sera per avere il minimo impatto sulle api .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048475.html