# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Macchie d'argento su Magnolias

macchie d'argento su alberi di magnolia potrebbe essere causato sia da un insetto o un fungo . Un fungo conosciuto come oidio provoca macchie argento in polvere sul top di foglie precoce durante l'infezione , e crescite ancora più grandi che si diffondono sulla superficie delle foglie più tardi . Cocciniglie appaiono come macchie bianche argentee sui rami di magnolia durante la primavera e l'inizio dell'estate , che cambiano colore più tardi in estate . Ci sono metodi di controllo che funzionano per entrambi i problemi . Scale Insetti su Magnolia

Se i rami degli alberi sviluppano macchie bianco- argento che sono circa 1/8 a 1/2 pollice di diametro , e le superfici fogliari sviluppano una condizione chiamata fumaggine ( copertura sfocato grigio ) , allora è probabile che il vostro albero di magnolia è stato infettato con Magnolia Scale ( Neolecanium cornuparvum ) . Questo insetto si attacca alla pianta e inserisce la sua mouthpart siringa -come nei rami degli alberi per nutrirsi della linfa . Come gli insetti maturano intorno a luglio nei climi temperati del Nord , il rivestimento di cera bianco-argenteo svanisce e cambiano di colore rosa- marrone . I maschi sono più piccoli rispetto alle femmine . La prole , conosciuto come crawler , sono marroni e diventano neri dopo la poppata . L'insetto sverna in questa fase .

Varietà suscettibili di scala

specie sensibili alla scala comprendono Saucer Magnolia ( Magnolia soulangeana ) , resistente nel Department of Agriculture zona di robustezza impianto negli Stati Uniti 4 ; Cucumbertree Magnolia ( Magnolia acuminata ) , resistente nella zona USDA 4; Stella Magnolia (Magnolia stellata) , in zona 4 ; e Lily Magnolia ( Magnolia liliiflora ) , resistente nelle zone USDA 5-8 . Tulip Trees ( Liriodendron tulipfera ) , resistente in zone USDA 5 al 9a , sono anche stato segnalato come sensibile.
contol di Magnolia Scala

applicazione di olio orticolo dormiente è una misura efficace per uccidere le ninfe svernamento . Applicare l'olio nel tardo autunno o all'inizio della primavera . Dopo gli insetti sviluppano la loro rivestimento ceroso , insetticidi sono meno efficaci . Applicazioni di insetticidi sono più efficaci durante il periodo di crawler comparsa alla fine dell'estate . Molti insetticidi sono efficaci contro crawler , tra cui malathion , saponi insetticidi , chloropyrifos e carbonile .
Oidio

Se ci sono macchie d'argento diffuse sulle tue foglie di magnolia , è probabile che ci sia un'infezione precoce della malattia muffa polverosa , causata dalla Microsphaera funghi o Phyllactinia . Questi funghi crescono sulle cellule superficie superiore delle foglie lasciando un rivestimento in polvere d'argento di spore e miceli vegetativi . Essi possono anche attaccare le nuove foglie che si svolgono tra gli alberi , fermare la crescita . Funghi Oidio spesso non uccidono le piante , ma il loro aspetto è diminuita e di conseguenza anche il loro valore estetico . Produzione di fiori può anche essere colpiti. La malattia è peggiore in luoghi e climi caldi dove le foglie sono bagnato per lunghi periodi .
Controllo di Oidio

oidio è controllata da oli orticole applicato in il tardo autunno o all'inizio della primavera . Questo uccide le spore che possono sopravvivere l'inverno e reinfect gli alberi . Prodotti di zolfo sono anche efficaci , ma non possono essere applicate quando le temperature superano i 90 gradi Fahrenheit o entro due settimane di applicazioni con olio orticole . Un fungicida biologico a base di Bacillus subtilis batterio aiuta a fornire protezione contro le infezioni e ha qualche capacità di uccidere le infezioni esistenti . Fungicidi sintetici realizzati con miclobutanil hanno sia eradicante e le proprietà protectant . Fungicidi Protectant come subtilis zolfo e di Bacillus devono essere applicate presto durante il ciclo di infezione, in modo da guardare da vicino per la presenza della malattia . In seguito , ripetere le applicazioni ogni settimana a 10 giorni in condizioni di sviluppo della malattia favorevoli.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.