# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Posso potare una Magnolia

? Magnolie sono tra le più antiche famiglie di piante , con resti fossili risalenti 36-58.000.000 anni cita l'Università della Florida Extension . Il gruppo di pianta contiene 80 diverse specie di latifoglie e sempreverdi alberi e arbusti . Magnolie sono nativi delle regioni orientali americano e l' Asia orientale e sono favoriti per le loro fioriture primaverili profumati nei toni del rosa , verde, giallo o bianco . Tutte le magnolie , arbusti e alberi, beneficiare di potatura annuale svolto in un momento specifico dell'anno , come citato da Judy Lowe in " della Ortho All About potatura. " Magnolie a foglia caduca

Il momento migliore per potare magnolia caducifoglie è ovunque tra la metà di estate e inizio autunno . Evitare di potatura durante il tardo inverno inizio primavera , come i tagli di potatura tendono a sanguinare in questo momento. Lo scopo principale della potatura magnolie a foglia caduca è quello di sviluppare una struttura forte fin dall'inizio e mantenere un ampio , forma diffondendo . Questo aiuta a mostrare la corteccia appariscente e fiori.
Metodo di potatura

Inizia plasmare l'albero fin dall'inizio , tagliando fuori tutti i rami deboli e tagliando i lunghi tralci . Non potare magnolie eccessivamente, in quanto promuove la crescita di lunghi , tiri verticali. Si consiglia di rimuovere il legno morto e germogli verticali come appaiono ogni anno. Questo aiuta a ridurre lo stress sull'albero . Quando si tagliano i rami , ridurre stub poco attraente da potatura ad un bivio naturale .
Evergreen Magnolie

Il momento migliore per potare magnolia sempreverde è subito dopo la fioritura è over in tarda primavera e all'inizio dell'estate , proprio come le varietà di magnolia caducifoglie . Si consiglia di eseguire la più pesante , forma la creazione di potatura su magnolie sempreverdi , mentre gli alberi sono ancora giovane , come i tagli di potatura impiegano molto tempo per guarire una volta che gli alberi sono maturi .
Metodo di potatura

Prune giovani magnolie sempreverdi tagliando corto ai giovani , lunghi rami . Se sono necessari più lunghi rami nudi , togliere i rami più bassi di questi rami . Difficile potare gli alberi solo nei casi in cui gli alberi necessitano di rinnovamento serio o sono danneggiati durante le tempeste . Alberi da potare principali tagliando la crescita al quadro principale. Tuttavia , è meglio per condurre una dura potatura in pochi anni per evitare di stressare l'albero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.