# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quando potare Viola Tulip Magnolie

magnolia Tulip ( Magnolia x soulangeana ) è conosciuto anche come magnolia piattino . Entrambi i nomi provengono dai suoi grandi fiori di tulipano -like che si aprono a forme piattino di larghezza. Questo decidui magnolia ibridi , resistenti al Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 EUR a 9, fiorisce in primavera . Produce fiori bianchi fortemente arrossate di porpora . Come in molti arbusti fioriti e alberi , la potatura è meglio farlo subito dopo la fioritura . Descrizione

magnolie Tulip crescono da altezza 20 a 25 metri , con una uguale spread . Le piante possono essere coltivate come arbusti multistemmed , ma spesso vengono potate in forma di albero selezionando una forte tronco centrale su un giovane campione e sistematica potatura distanti tutti gli altri gambi . Dopo la prima ondata di fine fioritura , alcune più fiori possono apparire sulla pianta durante l'estate. La potatura può ridurre la comparsa di questi " bonus" fiori. Magnolie Tulip di tanto in tanto si sviluppano a forma di cono frutti rossi , ma sono rari . Le foglie verdi ovali lucidi ingialliscono in autunno .
Potatura

Quando potare in tarda primavera , lo scopo di rimuovere i rami secchi e incoraggiare la naturale magnolia , arrotondate corona . Se l'albero ha raggiunto la sua altezza maturo e ha bisogno di una vasta potatura, è meglio consultare un arboricoltore . Utilizzare pulite, strumenti taglienti , tra cui una sega pole per rami più alti . Trim singoli rami vicino a gemme laterali per favorire una nuova crescita . Se è necessario rimuovere interi rami , tagliare loro vicino al tronco dell'albero . Le grandi rami hanno una cresta gonfia e collare adiacente al tronco . Lasciare la cresta e il collare in posizione quando potatura .

Potatura Obiettivi

L' eccezione alla regola di potatura tarda primavera arriva dopo le tempeste che causano danni al magnolia tulipano - soprattutto esemplari coltivati ​​in forma di albero . Dopo il grave vento o tempeste di ghiaccio , controllare l'albero accuratamente per rami danneggiati o pericolosi " ganci ". Potare non appena è sicuro di farlo, non importa in quale periodo dell'anno , perché i rami danneggiati è improbabile che produrre fiori in futuro .

Considerazioni

Tutti alberi, tra magnolie tulipano viola , hanno bisogno di un po ' di potatura di volta in volta . Tuttavia , potatura un albero perché è stato piantato in uno spazio troppo piccolo per le sue dimensioni è difficile . Se questo è il caso e l'albero è ancora giovane , considerare trapianto in una posizione migliore . Questo è fatto meglio in primavera molto presto o inizio autunno. Se l'albero è completamente maturo , le uniche alternative sono attenti potatura ogni anno o , se la magnolia non è fiorente perché è troppo affollata , la rimozione dell'albero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.