# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Quando è troppo tardi per potare Roses

Il momento migliore dell'anno per potare le rose dipende dalla varietà , nonché delle condizioni ambientali locali . Potare le rose vecchio stile e le varietà rampicanti subito dopo fioriscono e dare ripetizione rose in fiore potatura pesante in primavera . Il periodo migliore per la potatura può variare notevolmente , a seconda della zona e delle condizioni meteorologiche locali . Potare le rose coltivate in regioni costiere a fine febbraio , e di quelle coltivate nelle zone di montagna nel mese di aprile . Eseguire la maggioranza di potatura in primavera e limitare manutenzione per la rimozione dei fiori morti , se la rosa è una varietà arrampicata . Potare le rose quando boccioli stanno appena iniziando a gonfiarsi . Cancellare tutti i cespugli di crescita che è morto , malato o danneggiato appena osservato , a prescindere dalla stagione rosa . La potatura fuori stagione indebolisce la pianta e provoca la perdita di linfa , anche se la maggior parte delle rose sani si riprenderà nelle stagioni successive con la cura adeguata . Healthy deriva dovrebbe essere bianco e paffuto al centro, piuttosto che marrone . Metodi di potatura

Utilizzare potatori di bypass per le rose perché fanno un taglio netto senza schiacciare il gambo . Indossare guanti di pelle e utilizzare una sega di potatura di steli troppo spessa per essere tagliato con cesoie . Inizia la potatura , eliminando tutte le morti , le parti scolorite e la malattia della pianta . Effettuare tagli di potatura ¼ pollice sopra boccioli puntano verso il bordo esterno della pianta ad un angolo che degrada dal germoglio , per garantire un corretto drenaggio . Essere Rimuovere canne più piccole del diametro di una matita , così come quelli che hanno sviluppato l'abitudine di crescita esile . Fare attenzione a rimuovere i polloni che crescono dal basso dall'unione del germoglio dovrebbe pure , tutta la strada fino al punto in cui si uniscono con il tronco .

Potatura rose rampicanti

non potare rosa rampicante varietà fino a dopo che producono fiori , dal momento che si sviluppano al meglio dal legno di almeno un anno . Potare giù per 5-7 delle canne più forti , facendo attenzione a non danneggiare la crescita sana come i rami potati vengono rimossi . Tagliare eventuali sideshoots 3-6 centimetri dopo la fioritura e rimuovere 1-2 delle più antiche canne ad ogni stagione di crescita . Tie rose rampicanti a un recinto , traliccio o altro supporto per la migliore crescita.
Potatura everblooming Roses

varietà everblooming moderni come floribundas , grandifloras e tè ibrido fiore più prolifico sul legno nuovo , che richiede potatura pesante . Potare queste varietà posteriore dura in primavera , togliendo metà a due terzi del totale piante di altezza e canne . Lasciare 3-5 canne sani a intervalli regolari intorno alla pianta , con 3-5 gemme rivolto verso l'esterno . Rimuovere canne deboli o morti completamente , li taglio di nuovo al punto di origine .
Potatura Arbusto Roses

evitare di potatura rose arbustive a tutti per i primi anni di crescita , poiché steli meglio su che sono maturi , ma non vecchio . Potare per mantenere la forma desiderata rimuovendo un terzo delle canne antiche della pianta , permettendo loro di essere sostituiti da un terzo delle canne molto più giovani . La potatura delle rose arbustive comporta il mantenimento di un equilibrio tra crescita vecchio e nuovo per garantire un buon apporto di legno fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.