# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quando potare un Silverado Sage

? " Silverado " salvia ( frutescens Leucophyllum " Silverado " ) presenta foglie sempreverdi grigio -verdi e delicate - estate fioritura fiori di lavanda su un 6-foot arbusto alto . Cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 a10 Stati Uniti . Anche se non è un vero saggio , il grande cespuglio ornamentale ricorda il suo omonimo e ha gli stessi requisiti di bassa manutenzione . " Silverado " salvia non richiede potatura annuale , ma un assetto al momento giusto può portare a un più sano , più piena cespuglio . Inverno potatura

fine dell'inverno o all'inizio della primavera offre il momento migliore per i grandi potatura. " Silverado " sebbene sempreverde , è semi - dormiente in questo momento e non ha cominciato a mettere su una nuova crescita . L'impianto , inoltre, non si è ancora formata suoi boccioli di fiori , quindi la potatura non diminuirà l'estate fioritura. Anche se è possibile potare " Silverado " leggermente in qualsiasi periodo dell'anno , tardo inverno è il momento privilegiato per qualsiasi potatura importante per garantire la salute delle piante e prevenire danni ad una nuova crescita .
potatura Frequenza

" Silverado " chiede solo per la potatura frequente . Gode ​​di potature severe se l'arbusto diventa gambe lunghe , ricoperte o mette sul fogliame sparso . È possibile tagliare di nuovo fino a un terzo della sua altezza e larghezza , senza alcun danno . Arbusti Badly invasi o deboli possono sopravvivere più grave potature fino a due terzi di altezza della pianta , ma è meglio potare indietro lentamente nel corso di due o tre anni fino a quando è alla dimensione desiderata . Un sano , completo " Silverado " può andare anni tra il grande taglio , senza alcun effetto negativo .
Manutenzione e Tip Potatura

Tip potatura rimuove solo le nuove punte di crescita e incoraggia ramificazione un cespuglio pieno . E ' necessario solo se il " Silverado " sta vivendo una crescita scarsa o cattiva ramificazione. Potare indietro le punte per la foglia più in alto o germoglio proprio come la nuova crescita esplode in primavera . È possibile tagliare i rami secchi o danneggiati in qualsiasi periodo dell'anno , senza compromettere la salute del saggio . La pianta fiorisce in piena estate a fine estate . Potatura fuori i fiori spesi migliora l'aspetto della pianta , ma non è necessario per la salute o futura fioritura .
Tools

cesoie Bypass , che hanno due lame affilate , tagliano piccola legnoso che non più di larghezza di una matita di diametro sono . Se è necessario tagliare il legno più vecchio o più spesso , utilizzare una sega di potatura sul " Silverado ". Pulire la potatura implementa in una soluzione di una parte di candeggina a nove parti di acqua per sterilizzare e prevenire la diffusione di malattie o parassiti , soprattutto se si sta eliminando le morti , danneggiati o malati legno . Quando si effettuano i tagli di potatura , rimuovere tutta steli dove si uniscono ad un ramo principale , o fare i tagli appena sopra una foglia o germoglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.