Quando arriva la primavera , portando temperature più calde con esso, attendere che nuove foglie dalle piante di salvia cominciano a sventolare . Essi si apriranno esistente steli della pianta che svernato rispetto all'anno precedente . Ci possono essere fusto spoglio sopra quelle foglie che non producono foglie . Questi steli nudi vanno potate indietro proprio sopra le foglie nuove .
Potatura Fiori
Coloro che desiderano usare la salvia in cucina per piatti culinari dovrebbe potare i fiori off salvia piante prima che si aprano . Questo incoraggia una maggiore crescita delle foglie e mantiene gli oli volatili forte . Se cresce a scopo ornamentale , potare i fiori dopo svaniscono . Inoltre , potare l'intero impianto di plasmare in questo momento .
Potatura Nuova Crescita
Prune salvia dopo una crescita significativa si è verificato nella tarda primavera o all'inizio dell'estate . Togliere un terzo della nuova crescita . Evitare di tagliare nella parte legnosa più vecchia della pianta come questo può portare a rami non produttivi . Solo prendere una nuova crescita . Lasciare sempre tre nodi foglia nella parte inferiore di uno stelo . Sage non dovrebbe mai essere tagliato fino a terra; non recupererà .
Second Harvest potatura
Continua a tagliare i fiori per tutta la stagione per mantenere gli oli forte . Nelle zone calde e alcune regioni a clima freddo , non c'è abbastanza tempo per prendere una seconda potatura che si tradurrà in un altro raccolto prima arrivo del freddo .
Autunno
arresto di potatura e raccogliere grandi quantità di salvia dopo inizio settembre in tutte le regioni . La potatura favorisce la crescita e questo è il normale periodo di riposo per la salvia. E 'tempo per l'impianto di pronto se stesso per l'inverno . Continua la potatura causerà danni , ma una spiumatura occasionale di qualche foglia per la cena del Ringraziamento è accettabile .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025913.html