# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Quando potare Muhly di Lindheimer

Anche un giardiniere dedicato apprezza una pianta che ha bisogno di poca attenzione a guardare bene tutta la stagione . Erba Muhly di Lindheimer ( Muhlenbergia linheimeri ) è un'erba ornamentale perenne che produce un ciuffo rigoglioso di stretta foglia , fogliame verde-blu da alti 2 a 5 metri , che manda alto pannocchie alti che si aprono rosa cremoso , alleggerire al bianco e asciutto per abbronzarsi durante l'inverno . L'impianto è adatto per US Department of Agriculture vegetali zone di rusticità da 6 a 10 . Ha bisogno solo di potatura una volta l'anno , per ogni anno, a seconda del clima . Erba Muhly di Lindberger Muhly Cultura

di Lindheimer piantato in pieno sole ad ombra la luce in autunno o in primavera si espande presto a formare una macchia larga 1-3 metri . Il nativo del Texas è resistente alla siccità , una volta stabilito e fiorisce dalla tarda primavera all'autunno . Lasciare il fogliame e il picco fioritura in piedi durante l'inverno per fornire sementi e riparo per gli uccelli svernanti , farfalle e altri animali selvatici .
Fine inverno potatura

tardo inverno , prima del nuovo germogli cominciano a spingere attraverso la vecchia , fogliame abbronzatura è il momento di potare erba Muhly di Lindheimer . Steli devono essere tagliati a circa 14 cm di altezza , paralleli al suolo , tutto il senso attraverso con robuste cesoie da siepe . Disinfettare cesoie prima e dopo la potatura con una soluzione di alcol e acqua per evitare la diffusione della malattia . Muhly di Lindheimer può essere lento a crescere se si taglia a pochi centimetri dal suolo , come è comune con erbe ornamentali . A seconda di quanto grande le vostre piante sono , un po 'di lavoro di preparazione prima di iniziare può risparmiare una grande pulizia . Tenendo tutti gli steli in posizione verticale e avvolgendoli dal centro in nastro adesivo o spago rende il taglio e portare via un gioco da ragazzi .
Ogni anno

Lindheimer di Muhly è semi - sempreverde. Ciò significa che va da completamente dormiente , fogliame morto ogni inverno nella parte bassa della sua gamma di rusticità ad avere fogliame che rimane verde tutto l'anno nelle zone al riparo dal gelo . Quando l'erba Muhly del vostro Lindheimer è verde tutto l'inverno , si può ottenere da solo con sgombrare i gambi dei fiori morti , che andranno abbronzatura e guardare secca da tardo autunno . Pettinatura attraverso le piante mentre indossa i guanti con le palme in gomma o con un rastrello foglia rimuove fogliame morto e vecchi steli fioriti , tecnicamente chiamato infiorescenze , per dare alla pianta un aspetto curato per la nuova stagione di crescita . Tagliare ogni due anni , giusto per rinfrescare la pianta .
Un po 'tardi

fine dell'inverno all'inizio della primavera può essere un tempo occupato in giardino . Quando l'erba Muhly del Lindheimer ha bisogno di un assetto, ma comincia a mettere su una nuova crescita prima si riesce a ottenere i vostri cesoie fuori dal capannone , non stai attaccato , cercando in crescita vecchio malandato tutto l'anno . Taglio attenta sopra le punte dei nuovi germogli conferisce alla pianta un aspetto fresco andare in tarda primavera e in estate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042572.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.