# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quando potare inglese Laurel

Se siete alla ricerca di un arbusto a crescita rapida che tollera lo smog o aria salmastra , inglese alloro ( Prunus laurocerasus ) è una delle scelte migliori . Un arbusto giardino versatile , risponde bene alle potature e può essere addestrato come un piccolo albero . L'abitudine di crescita denso di inglese alloro , a volte chiamato lauro ceraso , lo rende utile come parte di uno schermo di segretezza o di copertura anche . Inglese alloro cresce in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 a 9 Timing

inglese alloro è sempreverde con 3 - . Alle foglie di 6 pollici di lunghezza , che sono di colore verde lucido e scuro sulla parte superiore e pallido verde sulla loro pagina inferiore . Una pianta matura può essere alto 25 piedi se non potati e può diffondersi ad una larghezza equivalente . Ha profumati , fiori bianchi 1/2-inch-wide in tarda primavera che rendono un display attraente . Fioriture inglese alloro su legno vecchio , o steli che è cresciuta durante la stagione precedente. Per questo motivo , il momento migliore per potare la pianta è subito dopo la fioritura , in modo che la crescita appare durante l'estate e l'autunno può produrre boccioli di fiori la prossima primavera .
Potatura

metodi di potatura per l'inglese alloro dipendono da come si prevede di utilizzare nel vostro giardino . Per una forma ad albero , rimuova tutti ma uno o due centrali deriva da una giovane pianta e permettere a queste di crescere , la potatura di nuovo ogni nuova centrale steli che appaiono più tardi e la rimozione dei rami laterali che si formano vicino alla base dei gambi principale . È possibile modellare il contorno dell'albero mantenendo rami laterali con un motivo piacevole e la rimozione di altri. Per un arbustiva , pianta più compatta , tagliare principale steli di circa un terzo ogni anno o due per promuovere una pianta densamente ramificata e per mantenere la sua dimensione sotto controllo .
Hedge

Si può crescere una siepe di alloro inglese piantando diversi esemplari di fila , distanziandoli di circa 5 metri di distanza e permettendo loro di fondersi con l'altro man mano che crescono . Evitare il taglio delle piante lungo le loro superfici esterne , dal momento che questo mutila le foglie esterne e può essere sgradevole . Shearing ignora anche più vecchi rami, meno vigorosi che dovrebbero essere rimossi periodicamente. Invece , potare indietro di parecchi rami più vecchi vicino al centro della pianta ogni anno e tagliare singoli rami vicino alla superficie della pianta per contribuire a formare la forma desiderata . È possibile rimuovere i rami secchi o danneggiati dalla pianta qualsiasi periodo dell'anno .
Cultura

inglese alloro cresce bene in pieno sole , soprattutto nelle regioni più fredde , e tollera ombra . Un posto che diventa sole al mattino e ombra nel pomeriggio è ideale nelle zone con estati calde . L'impianto non è particolarmente resistente alla siccità e fa meglio con annaffiature regolari . Prospera in qualsiasi tipo di terreno del giardino , purché abbia un buon drenaggio . Se il terreno contiene argilla e tende a rimanere fradicia per lunghi periodi , l'aggiunta di sabbia fine a piantare può migliorare il drenaggio dei terreni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.