tempo Piantare varia a seconda del clima, ma è generalmente fatto già in primavera il più possibile . In generale , piantare il vostro impianto cotoneaster non appena il terreno si scioglie abbastanza per essere praticabile . Questa semina precoce stagione garantisce che la pianta abbia il tempo di mettere radici da tarda primavera , che è quando i fiori cominciano a sbocciare . I fiori saranno rimanere sulla pianta fino al periodo invernale , e molte cultivar presentano foglie sempreverdi
Autunno Piantare
Alcuni tipi di cotoneaster possono fiorire all'inizio della primavera .; per ottenere questo fiore , si dovrà piantare in autunno dell'anno precedente . Questo può essere fatto dopo la stagione di crescita in autunno successivo o all'inizio dell'inverno , prima che i set di gelo e come le piante si preparano ad andare in letargo , ma questo mette il vostro impianto a rischio di danni durante l'inverno . Inoltre , il raggruppamento , che copre la diffusione della pianta spesso catturare e tenere foglie morte , creando un casino per voi per pulire in primavera prima della fioritura comincia.
Dove Impianto
Cotoneaster cresce meglio in pieno sole o in ombra parziale , in modo da piantare in una zona del giardino che riceve 4-6 ore di pieno sole ogni giorno . La pianta predilige terreni rapido drenaggio; è meglio che il terreno asciughi tra un'annaffiatura un po ' più che tenere l'acqua in eccesso . Una volta stabilita la pianta , è estremamente resistente alla siccità . Quando piantare , essere sicuri di trovare le specifiche dimensioni del vostro cultivar scelto di cotoneaster; un po ' crescere solo a 6 cm di altezza , mentre altri possono raggiungere i 7 metri . In generale , si avrà bisogno di una grande area per diffondere larghezza-saggio .
Cosa piantare
Cotoneasters sono piante a crescita lenta che richiedono molto tempo per sviluppare un apparato radicale forte . Invece di piantare semi o piccoli tagli , andare con le piante che sono già avviati in contenitori o sacchi di iuta . Queste piante sono disponibili presso rinomati centri di giardinaggio e nei vivai . Impianti prestabilito significa che avrete una fioritura in primavera dopo si pianta il cotoneaster , invece di dover aspettare una stagione o più prima di vedere qualsiasi produzione.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101226.html