# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quando piantare Okra in Virginia

Si ritiene che abbia avuto origine in Africa e conosciuta in Virginia , almeno dal 1781 , okra ( Abelmoschus esculentus ) è una coltura vegetale meridionale per eccellenza. Crescere bene solo nelle zone con estati lunghe e calde , okra è particolarmente adatto alle zone costiere della Virginia , anche se può essere avviato all'interno e trapiantato al giardino nelle zone più fredde dello Stato . Gombo deve essere piantato dopo ogni pericolo di gelate è passato . A causa del molto diverse topografia e clima zone della Virginia , dove si vive determina se è possibile piantare okra ai primi di aprile , fine aprile o maggio . I tempi di piantagione costieri

La zona costiera o Tidewater stretto, come definito dalla Virginia Tech University, abbracci le linee d'acqua Chesapeake Bay e Oceano Atlantico . Questa zona si estende in una fascia sottile di Arlington , nel nord di Chesapeake County , a sud , comprende la valle del James River a ovest di Chesterfield County e comprende anche tutta la penisola Eastern Shore . I residenti di queste zone possono piantare okra dal 10 aprile al 21 aprile le date medi ultimo gelo uccisione di quasi tutti gli anni . Pianta riuscendo turni di semi di gombo ogni settimana fino a metà a fine giugno per un raccolto continuo .
Piemonte Piantare

Secondo Virginia Tech , lo stato del territorio piemontese comprende una zona più ampia dello stato . Ciò include aree del Nord Virginia , lungo i fiumi Potomac e Shenandoah a nord, sud attraverso il principe William e Caroline contee , e un ampio tratto delle aree centrali e meridionali fino alle pendici orientali dei Monti Blue Ridge , che corrono lungo la diagonale linea mediana dello Stato. Zone pedemontane sperimentare un ultima data media di gelo del 20 aprile al 30 aprile nella maggior parte degli anni . Impianto colture successive fino alla fine di giugno alla metà di luglio per un raccolto continuo . Zona montana
Montagna Zone

di Virginia include tutto ciò ovest del Blue Ridge Mountains ai confini dello Stato con West Virginia e Kentucky . Uccidere gelate primaverili si verificano molto più tardi in queste regioni , con date medi ultimo gelo verificatisi dal 1 maggio al 15 maggio maggior parte degli anni . Avvio di semi chiuso 4-6 settimane prima l'ultimo gelo aiuta gli amanti okra nelle montagne della Virginia ottenere un salto sulla stagione di crescita . Successioni vegetali di sementi fino a metà luglio ai primi di agosto per un raccolto continuo .
Gombo della crescita e della raccolta

Indipendentemente da dove si vive , controllare le temperature del terreno prima di piantare , come gombo cresce meglio quando le temperature del suolo ad una profondità di 4 pollici hanno raggiunto almeno 65 gradi Fahrenheit . Mettere a bagno i semi prima di piantare per migliorare i tassi di germinazione . Terreno deve essere ben drenato e piante situato a ricevere almeno otto ore di sole al giorno . Spazio piante 12 a 15 centimetri , e mantenere giovani piante ben diserbata per evitare arresto della crescita dalla concorrenza . Inizia a baccelli raccolti quando sono lunghi 2-3 cm , di solito tra 60 e 70 giorni dopo la semina . Scegli baccelli presto e spesso , come la raccolta incoraggia la produzione di più cialde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.