# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quando piantare Charleston Hot Cayenne

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha sviluppato e introdotto il " Charleston Hot " Caienna ( Capsicum anuum longum " Charleston caldo" ) nei primi anni 1990 in South Carolina . E ' rapidamente preso piede come il più caldo varietà di cayenne con l'ulteriore vantaggio di resistenza ai nematodi . Come un raccolto stagione calda , si vive meglio nel Dipartimento di vegetali zone di rusticità di Agricoltura degli Stati Uniti 9 a 11. Temperatura influenza e svolge un ruolo importante nel determinare quando piantare il " Charleston Hot " cayenne per la migliore crescita e la colorazione . Avvio interna

" Charleston Hot " cayenne è una pianta tenera che richiede calore a germogliare e prosperare . Pertanto , se si vive in una regione più fredda , avviare i semi di peperoncino in casa 6-10 settimane prima che l'ultimo gelo previsto primavera. Tenerli a 70-80 gradi Fahrenheit con un calore inferiore di 75 gradi Fahrenheit per la migliore germinazione . È inoltre possibile acquistare piante di avviamento al vostro vivaio locale e dare loro un inizio di salto coperta , lasciando in ammollo nel calore di cui hanno bisogno per crescere abbastanza forte per il trapianto.
Trapianto

Una volta che il pericolo di gelo durante la notte passa e la temperatura del suolo esterna sale a 75 gradi Fahrenheit , è sicuro di trapiantare il vostro piantina " Charleston Hot " impianti di Caienna nel letto all'aperto . Prima indurire largo delle giovani piante per 7 a 14 giorni mettendoli fuori per lunghi periodi di tempo progressivamente più lunghi, a partire all'ombra e di lavoro fino a sole parziale . Dare le piante certa protezione dal vento e riportarli in casa durante la notte per i primi giorni . Annaffiare le piante giovani e dopo il trapianto per dare loro un inizio sano .

Esterna diretta Seeding

condizioni di impianto caldi sono la chiave per la crescita di una sana coltivazione di " ; Charleston Hot " cayenne condizioni di freddo abbassano la malattia e la resistenza allo stress delle piante , rendendoli vulnerabili alle infezioni e infestazioni . Se il tempo affidabile caldo di 70 a 80 gradi Fahrenheit arriva presto alla vostra area di coltivazione , attendere che il terreno si riscalda a 75 gradi Fahrenheit e seminare il " Charleston Hot " cayenna semi direttamente nel tuo letto all'aperto . Impianto ogni seme 1/4-inch profondo e spaziali i semi in modo che le piante che crescono avranno una buona circolazione dell'aria e l'abbondanza di luce solare. Peppers iniziano a impostare frutta circa sei settimane dopo la semina , ma se si vive in una zona calda dove le temperature di notte sono in eccesso di 86 gradi Fahrenheit , che impedirà allegagione . Per evitare questo problema , pianta abbastanza presto per permettere alla pianta di frutta prima le alte temperature durante la notte stabiliti trovi
Pest Control rotazione

Oltre alla questione di quando farlo la messa a dimora di cayenna anno caldo , una infestazione nematode del vostro altre colture è un altro buon momento per piantare " Charleston Hot " per fornire una misura di controllo dei parassiti . Se avete problemi con nematodi nel vostro giardino , ruotare il nematode - resistente " Charleston Hot " cayenne nella zona di coltivazione interessata per almeno tre anni consecutivi . Questo ha un effetto di pulizia del suolo come i nematodi perdono la loro fonte di cibo e andare avanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.