Rembrandt tulipani richiedono siti dove non completare con vegetazione pesante e le radici degli alberi o arbusti . I siti che hanno mattino o nel tardo pomeriggio di domenica fornirà un sacco di sole per i tulipani di crescere e fiorire in primavera.
Suolo e Piantare
Rembrandt tulipani bisogno di un terreno con sostanze nutritive e un buon drenaggio . Modificare il terreno ad una profondità di diversi centimetri sotto il bulbo con sabbia e torba . Per i terreni argillosi , modificare il terreno con due parti di compost per una parte di argilla . Quando le temperature del suolo sono circa 60 gradi Fahrenheit nel mese di ottobre , piantare il bulbo almeno due volte profondo come la dimensione del bulbo, o secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Se si pianta i bulbi troppo superficialmente , le radici non crescono bene ed i fiori in primavera saranno più piccoli
fertilizzante e acqua
Aggiungi 5 . - 10-20 solubile in acqua fertilizzante al suolo nel tardo inverno, quando si vedono i primi segnali di crescita . Innaffiare i bulbi accuratamente dopo l'aggiunta del fertilizzante per evitare che la lampadina radici dalla combustione . Le piante hanno bisogno di almeno 1 pollice di acqua a settimana durante la primavera quando la pianta è in crescita e fioritura . Durante l'estate , autunno e inverno , le lampadine non hanno bisogno di irrigazione supplementare .
Potatura e Lampadina separazione
Dopo i tulipani hanno fiorito e morto di nuovo , usare forbici per tagliare fuori il fogliame morto e fiori trascorso a terra . Se si lascia il fiore esaurito o seedhead sul bulbo , le capsule di semi che formano esauriranno energia della lampadina. Ogni due o tre anni , si può scavare il bulbo in estate e dividere i bulbi per rendere più piante di tulipani Rembrandt .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025467.html