# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Quando piantare Perenni

? Perenni sono disponibili in tutte le dimensioni , forme e colori e la fioritura in primavera , estate e autunno . Una volta che un perenne è piantato , verrà tornare anno dopo anno con la cura adeguata . Controllare le zone di rusticità USDA sui perenni si sceglie come una perenne possa fiorire nella vostra zona , mentre altri possono lottare . Definizione di un perenne

La definizione di una pianta perenne, secondo il dizionario Webster New World , è una pianta che vive più di due anni . Un perenne potrebbe iniziare da un seme , ma è la radice che porta ad una vera perenne . La perenne , una volta stabilita , torna ogni anno dal sistema di radici . Per stabilire un forte apparato radicale , è necessario piantare un perenne in certi momenti, a seconda del tipo di perenne e il clima in cui si vive . Si può avere piante che tornano ogni anno nella zona dove originariamente piantato ; queste piante possono essere annuali che si seeding ogni stagione , come il Texas Bluebonnet .

Considerazioni Piantare

Quando si pianta nuovi perenni , considerare il tempo del giorno e le condizioni meteorologiche correnti. Nuovi impianti non si preoccupano per le temperature calde , luce diretta del sole , clima secco e venti freddi . Un giorno nuvoloso con temperature miti può essere un momento ideale per piantare . Attendere fino a quando la temperatura non scende bruscamente durante la notte . Se si deve piantare in caso di temperature calde , provare a piantare durante la mattina presto o attendere fino a tarda sera . Durante la stagione secca , l'acqua la terra generosamente prima e dopo l' impianto . Utilizzare una pausa di vento di cartone o un telo per proteggere i nuovi impianti da un vento freddo se si deve piantare in una fredda e ventosa giornata .
Perenni Bulbi

lampadine che fioriscono in primavera e in estate devono essere piantati nei mesi autunnali per avere il tempo di stabilire un forte apparato radicale . I mesi di impianto variano da zona a zona robustezza robustezza , quindi un pollice regola del valido sarebbe quello di aspettare fino a quando la temperatura del suolo si abbassa a 60 gradi Fahrenheit o inferiore alla profondità di semina suggerito . Piantare bulbi in settembre per USDA zona di robustezza 3 , e tra fine novembre e inizio dicembre per la zona 9 , sono esempi di come i mesi di impianto possono variare da zona a zona .
Piantare Tempi

Pianta il tuo perenni durante i mesi primaverili , dopo la possibilità di gelate è passato . Piante perenni più resistenti attraverso i mesi estivi e in autunno fermarsi almeno un mese prima del primo gelo . Dal momento che un perenne deve stabilire un forte apparato radicale , piantare troppo tardi in autunno non dà le radici il tempo di crescere . Climi più caldi , come zone di rusticità 7 a 11 mesi avranno impianto prima di quelli più freddi zone di rusticità clima , come le zone da 2 a 6 .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.