commissioni o blocchi
Pala
pacciame
barile pioggia
piante native
Mostra Altre istruzioni
1
Muovi il giardino in una parte diversa del cantiere se si trova nel percorso della tempesta deflusso delle acque . Monitorare il flusso dell'acqua durante le forti piogge modo da poter identificare una zona migliore per il giardino . Zone basse sono spesso più sensibili per l'acqua in eccesso . Mettere il vostro giardino in pendenza aumenta anche le probabilità di erosione come l'acqua piovana scorre giù per la collina .
2
costruire letti rialzati nel vostro giardino per sollevare il vostro giardino fuori del terreno . La posizione più elevata delle piante li tiene lontano dal flusso di acqua piovana in eccesso . Le tavole o blocchi utilizzati per costruire le basi alzate aiutano deviare il flusso d'acqua attorno al giardino in modo che le piante non siano danneggiati . Se il giardino è in pendenza , aggiungendo terrazze possibile che rallenti il ballottaggio per meno erosione e danni .
3
Coprire il terreno nel vostro giardino con pacciamatura per ridurre l'erosione . Lo strato di pacciamatura aiuta a mantenere il terreno in posto .
4
Compost rifiuti giardino in modo che non venga portato via dal deflusso delle acque piovane . Il compost risultante mette nutrienti nel vostro giardino in modo che le piante crescono bene . Piante forti sono meglio in grado di tenere il terreno in posto e possono subire meno danni se qualche ballottaggio si fa strada attraverso il giardino .
5
raccogliere l'acqua piovana dal tetto con botti di pioggia . Pluviali tradizionali permettono all'acqua di scorrere sul terreno . Se il giardino è vicino ai pluviali , possono dirigere il ballottaggio a destra nel vostro giardino . Anche se il giardino non è nel percorso , utilizzando botti di pioggia riduce il deflusso complessivo delle acque piovane e consente di raccogliere l'acqua da utilizzare in seguito nel vostro giardino .
6
Pianta un giardino pioggia vicino al vostro giardino incoraggiare l' acqua piovana di penetrare nel terreno invece di correre sulla superficie . Un giardino della pioggia di solito va in una zona pianeggiante dove l' acqua piovana scorre . Piante autoctone per il vostro lavoro zona migliore per il giardino della pioggia , in quanto sono adatti alla pioggia e condizioni di crescita della zona. Fiori nativi ed erbe ornamentali sono esempi di piante da utilizzare in giardino.
7
rimuovere grandi aree di superfici nonpermeable , quali cuscinetti concreti. Se il giardino si trova nei pressi di un patio o un altro grande struttura nonpermeable , l'acqua rischia di correre a destra sulla superficie e nel vostro giardino . Se non è possibile rimuovere queste superfici , spostare il vostro giardino in una zona diversa .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042573.html