1
Controllare segni di muffa lungo le pareti , in fessure e sugli oggetti conservati nel seminterrato . Mold prospera in ambienti umidi e vi rimarrà anche dopo che l'acqua evapora .
2
Passeggiata intorno alla vostra cantina e annusare l'aria . Aria Basement che profuma di muffa spesso indica la presenza di muffa , il che significa che la vostra cantina ha subito danni da acqua o è eccessivamente umida .
3
Portata fuori le mura . Scantinati con danni d'acqua possono avere peeling o vernice scolorita . , Gravi danni a lungo termine porta spesso a pareti deformate .
4
Andare in giro con gli occhi sul pavimento . Cercare eventuali aree che appaiono scoloriti . Queste aree di scolorimento sono probabili punti di ingresso per l'acqua .
5
Esaminare il soffitto , in particolare intorno ogni tubo dell'acqua . Potete vedere i segni di danno acqua da tubi che perdono , come travi scoloriti o deformati . I tubi stessi possono avere la formazione di condensa .
6
Sentire per umidità intorno crepe e fessure nel pavimento e le pareti . Crepe , che si sviluppano come fondamento deposita , sono un comune punto di ingresso per l'acqua .
7
Esaminare oggetti metallici che avete in cantina , come una cassetta degli attrezzi di metallo , lavatrice e la scatola dei fusibili . Macchie di ruggine possono anche indicare danno dell'acqua.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012217.html