maschera antipolvere o N95 respiratore
Mop
benna
bagnato /asciutto vuoto negozio
Guanti
fosfato trisodico ( TSP )
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutta l' acqua delle inondazioni in piedi con una pompa o secchi e un wet /dry vuoto negozio .
2
Rimuovere qualsiasi muro a secco , isolamento , soffitto piastrelle, rivestimenti in legno , pannelli di truciolare e altro materiale poroso che sono deformato e bagnato con acqua a 20 centimetri oltre la linea di galleggiamento .
3
Valutare il tappeto . Se il tappeto è stato bagnato con acqua di scarico o è stato bagnato per più di 48 ore , e l'imbottitura sotto di esso deve essere spogliato e gettato via . Se il tappeto è stato bagnato per meno di 48 ore ed è meno di 10 anni ( probabilmente fatta di materiale sintetico che è antimuffa ) , può essere recuperabile . Hanno il tappeto profondo pulito da professionisti con esperienza nel trattare con inondazioni e danni d'acqua in generale .
4
Lavare via ogni alluvione depositato superficie i detriti dalla parete , pavimento , restanti arredi ed elettrodomestici . Sciacquare nuovamente . Quindi rimuovere l'acqua di risciacquo con il wet /dry vuoto negozio . Asciugare il vostro arredamento ed elettrodomestici . Asciugare le altre superfici con il wet /dry vuoto negozio .
5
Scrub tutte le superfici con fosfato trisodico ( TSP ) in polvere diluito con acqua tiepida . Mescolare 1 /2 tazza di TSP per litro d'acqua . Indossare guanti di gomma e occhiali da pulire . Asciugamano asciutto . Non lasciarli asciugare all'aria , che favorirà una maggiore crescita di muffe.
6
Chiudere le finestre e posizionare un deumidificatore in camera per 48 ore ad asciugare ulteriormente il seminterrato.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012208.html