# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come per sterilizzare uno scantinato allagato

Tutti gli scantinati possono inondare . Anche con la migliore drenaggio , la camera sotterranea può eventualmente accumularsi acqua . Rimozione dell'acqua dalla camera è il primo di molti passi di sanificazione della zona . Batteri e muffe possono crescere rapidamente se lasciato incontrollato . Una volta che tutta l'acqua è spazzato via , le pareti ei pavimenti possono essere sterilizzate . Questo sanificazione ridurrà qualsiasi peronospora e muffa , per rendere il piano seminterrato abitabile , una volta di più. Cose che ti serviranno
Pala
Benne
Seminterrato deumidificatore
Ventilatori elettrici
Giardino tubo w /spruzzatore attaccamento
domestica bleach
spruzzatore
pennello Scrub

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi bagnato e oggetti contaminati dal seminterrato . Ciò includerà qualsiasi mobile o elementi memorizzati . Qualsiasi materiale che può contenere l'umidità solo ritardare il processo di essiccazione del piano interrato . Questo include anche eventuali pannelli di legno o cartongesso . Materiale della parete come questo deve essere tirato da tutte le pareti se il materiale era sotto l'acqua .
2

Pala fuori quanto più fango possibile, riempiendo secchi . Prima il fango può essere rimosso , il più umidità può essere rimosso dalla cantina . Mud sarà più facile per spalare mentre ancora bagnato .
3

installare un deumidificatore seminterrato nominale . Deumidificatori Basement operano a temperature più basse e rimuovere più umidità di un normale deumidificatore domestico. Posizionare un ventilatore elettrico a capo delle scale . Soffiare l'aria verso il basso per creare la circolazione nel seminterrato . L' aria che circola si asciuga le cose più velocemente di aria stagnante .
4

con un tubo da giardino e l'attaccamento a spruzzo , bagnare le pareti per rimuovere la maggior quantità di fango e detriti possibile.
5

Mescolare una soluzione di 1 1/2 tazze di candeggina e 1 gallone di acqua pulita . Versare la soluzione nel spruzzatore .
6

Inizia nella parte superiore delle pareti e applicare la soluzione di candeggina liberamente a tutte le superfici allagate .
7

Scrub le superfici giù con una spazzola . Risciacquare con il tubo da giardino e acqua fresca . Riapplicare la soluzione di candeggina . Continuare a utilizzare il ventilatore elettrico e deumidificatore per rimuovere l'umidità dalla zona.
8

Verificare la presenza di segni di muffa e la crescita della muffa . Il piano seminterrato può cominciare a sentire l'odore " muffa ", se la muffa o muffa comincia a crescere . Ripetere il passaggio 7 per igienizzare seminterrato fino non sono presenti segni di muffa o muffa . Si può richiedere diverse pulizie per rimuovere completamente tutti i detriti e disinfettare la zona .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.