Hip trampolieri
guanti di gomma
Camera
Carter pompa
Negozio vuoto
scopa
ventilatori portatili
Deumidificatore
lavoro pesante Abbigliamento
Guanti
acqua distillata
Bleach
secchio grande
Spugne
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere tutte elettricità e gas via al seminterrato se possibile . Chiamare i vigili del fuoco e chiedere un controllo di sicurezza . Chiamare il vostro agente di assicurazione o la società , non appena l'appartamento è inondato . Se è sicuro di entrare nell'area , messo su trampolieri dell'anca e /o stivali di gomma . Andate in cantina e scattare foto dei danni . Fate una lista scritta di tutti gli elementi in appartamento a presentare alla compagnia di assicurazione .
2
Impostare una pompa di pozzetto e sifone fuori tutta l'acqua stagnante. Usare un negozio vuoto per prendere eventuali residui specchi d'acqua della pompa di pozzetto non sifone fuori. Aprire lo scarico piano seminterrato , se applicabile. Spazzare verso lo scarico con una scopa . Se il vostro appartamento seminterrato non dispone di uno scarico , utilizzare il negozio vuoto .
3
Inserire alcuni tifosi portatili nello spazio e un deumidificatore per asciugare l'umidità e prevenire muffe , batteri e muffe crescita. Se è luminoso e soleggiato al di fuori , aprire la porta e le finestre per consentire la luce del sole per asciugare il seminterrato .
4
Indossare abiti da lavoro pesanti e guanti . Rimuovere oggetti dalla cantina . Avere un amico o un familiare di aiuto per diminuire lo sforzo di sollevamento mobili impregnati d'acqua e oggetti personali fuori l'appartamento . Sollevare con le gambe , non la schiena , quando la rimozione di elementi .
5
elementi recuperabili separati da elementi non recuperabili . Maggior parte dei mobili in legno può essere sanificata con acqua e candeggina , mentre oggetti come libri e vestiti devono essere eliminate .
6
Indossare una maschera antipolvere . Versare 5 litri di acqua distillata in un grande secchio , quindi aggiungere 1 tazza di candeggina . Pulire le pareti e pavimenti con la soluzione , utilizzando spugne; farlo due volte per disinfettare lo spazio e prevenire la muffa, la muffa e la crescita dei batteri . Lasciare i ventilatori e deumidificatori portatili di funzionare per almeno 24 ore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014612.html