vinile massa a pieno carico
gun Staple nastri
Furring
cartongesso viti
cartongesso
sigillante acustico
Mostra Altre istruzioni
1
Allegare fogli di massa a pieno carico in vinile per il soffitto della cantina. Se c'è già un soffitto in atto , è possibile collegare questi fogli al soffitto esistente . Se nessun soffitto è a posto , è possibile collegare questi fogli per le travi . Utilizzare una pistola della graffetta per pinzare questi fogli al soffitto fino a quando non è completamente coperto .
2
vite furring strisce di legno in travi sopra il vinile massa a pieno carico . Queste strisce furring vi permetterà di collegare un nuovo strato di cartongesso al soffitto . In aggiunta a questo , queste strisce furring contribuirà a creare una barriera dal piano di sopra , rendendo il vostro isolamento acustico più efficace per prevenire le vibrazioni di viaggiare attraverso il pavimento e nel vostro soffitto della cantina . Furring strisce devono essere perpendicolari alle travi nel soffitto; lo spazio fuori circa 24 centimetri l'uno dall'altro .
3
Allega uno strato di cartongesso guidando viti del muro a secco attraverso il muro a secco e nelle strisce furring . Questo nuovo strato di cartongesso sarà isolare ulteriormente il soffitto della cantina per il suono , dando un appartamento più tranquillo .
4
Applicare un sigillante acustico per le cuciture del muro a secco per dare una migliore insonorizzazione.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011662.html