# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Riparare Tape & Marks chiodo su un soffitto cartongesso

creste e dossi sul soffitto drywalled hanno più probabilità di formare lungo le giunture tra le lastre di cartongesso . Questo è dove intonaco fu posta sopra i bordi dei fogli di cartongesso , ed è il luogo più comune problema . Se ti sta facendo impazzire , è possibile risolvere il problema tirando fuori il vecchio intonaco e nastro e retaping esso . Cose che ti serviranno
muro a secco coltello
maglia del muro a secco nastro adesivo
compound misto (gesso )
muro a secco platorello
Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare l'intonaco esistente dalla cucitura muro a secco nastro , con un coltello muro a secco . Togliere la maggior quantità di intonaco , come si può .
2

Raschi più profonda ad una estremità della linea , fino a quando si espone il nastro muro a secco sotto l'intonaco . Spingere il coltello sotto il nastro e entrare in possesso di esso con le dita . Tirare il nastro dalla parete , lentamente , in modo che non si strappi . Prendete il tutto , esponendo l'intera linea di giunzione tra i fogli di cartongesso . Raschiare eventuali pezzi di gesso rimasti con il coltello muro a secco .
3

Lay maglia del nastro del muro a secco su tutta la cucitura , dall'inizio alla fine . Diffondere stucco sopra il nastro della maglia con il coltello muro a secco , che copre completamente il nastro e facendo la cucitura un po ' più larghi del nastro . Prendi il composto liscio e piatto .
4

tamponare un po ' composto sopra i segni delle unghie . Get it piatta e liscia .
5

Lasciate il composto fissato per otto ore . Usare il coltello per raschiare leggermente , battendo fuori eventuali urti o picchi .
6

Stendere un secondo strato di composto sulla cucitura . Rendere leggermente più ampio rispetto a prima e tenerlo piatto . Stendere un altro strato piatta sui segni delle unghie .
7

Ripetere i punti 5 e 6 , lasciando il composto asciutto , raschiando le macchie alte e aggiungendo un altro strato .
8

lasciare il terzo strato asciutto per 12 ore . Sabbia liscia con il platorello muro a secco . Il soffitto è pronto per la riverniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.