# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Riparazione di un soffitto Dopo una diga di ghiaccio

Una diga di ghiaccio , l'accumulo di ghiaccio lungo il bordo di un tetto , poi intrappola acqua che può fuoriuscire dal tetto e danneggiare i soffitti. Prendersi cura della diga di ghiaccio e danni tetto , poi riparare i soffitti danneggiati dall'acqua . Cose che ti serviranno
Coltello
autoadesiva muro a secco di patch
compound misto
Cazzuola
Spatola
Carta vetrata
levigatura blocco
Vernice
Pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare la diga di ghiaccio è andato e che la fonte della perdita nel tetto è fisso . Non si vuole fissare il soffitto prima che il tetto è fissato , come potrebbero verificarsi ulteriori perdite .
2

Lasciare che la zona danneggiata dall'acqua di soffitto si asciughi completamente. Usare un taglierino per tagliare l'area danneggiata .
3

Misurare le dimensioni del foro risultante. Acquistare una patch muro a secco autoadesiva per coprire il buco .
4

Rimuovere la protezione dalla patch. Centrare la patch nel foro . Premere con forza lungo i bordi della patch per garantire i bastoni adesivi a quello esistente , cartongesso intatto .
5

Applicare il muro a secco stucco . Riempire i fori di patch mesh. Applicare almeno due strati , utilizzando una cazzuola e spatola . Frullare il composto nel muro a secco esistente e lasciare asciugare per 12 ore.
6

Sand il composto con una carta vetrata a grana fine in modo che sia a filo con il muro a secco esistente. Dipingere la patch per abbinare al soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.