# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Wet soffitto Repair

Se il gesso o cartongesso del soffitto è stata esposta all'umidità per molto tempo , probabilmente ottenuto morbido e screpolata . Si dovrebbe trattare con questo immediatamente , dato che il materiale sarà finalmente iniziare fatiscenti e cadere . Dopo aver fissato la fonte della perdita d'acqua , ti consigliamo di tagliare l'area danneggiata e installare un muro a secco patch.Things che ti serviranno
Ladder
Level
Pencil
Jigsaw
misura di nastro
Razor coltello
muro a secco
gun vite
viti per cartongesso
Mesh nastro del muro a secco
compound misto
tutto coltello muro a secco
muro a secco levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1

Tracciare un quadrato intorno al perimetro della zona danneggiata con il vostro livello e matita . Mark in modo che due dei lati del quadrato corsa lungo il bordo centrale dei travetti del soffitto ai lati della zona danneggiata . Se non riesci a vedere le travi di valutare le loro posizioni , tirare giù le parti della zona danneggiata del soffitto finché è possibile .
2

Tagliare la piazza utilizzando il seghetto alternativo . Metà dei bordi del travetto devono essere esposti su entrambi i lati della piazza .
3

Misurare ogni lato del foro ritaglio e segnare le dimensioni su un foglio di muro a secco . Usare un taglierino per segnare e far scattare il pezzo .
4

Impostare il cerotto quadrato nel foro . Fissare lì con le viti del muro a secco lungo i bordi che hanno travetto dietro di loro , mettendo le viti circa ogni sei pollici .
5

Lay maglia del nastro del muro a secco sopra i lati del pezzo di muro a secco , in modo da coprire la linea di giunzione tra la patch e il soffitto circostante . Stendere stucco sopra il nastro muro a secco con un coltello muro a secco , completamente copre ogni riga e rendendola liscia . Lasciare asciugare circa sei ore.
6

Sand il composto congiunta con una levigatrice muro a secco , quanto basta per ottenere piatta . Applicare un secondo strato di stucco . Lasciare asciugare , poi la sabbia .
7

Stendere su un terzo strato di stucco , lasciare asciugare e carteggiare . Dipingere il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.