Ladder
coltello muro a secco da 6 pollici
maglia del muro a secco nastro adesivo
cartongesso stucco
12 pollici muro a secco coltello
muro a secco platorello
soffitto e rullo
Mostra Altre istruzioni
1
Usate un coltello muro a secco da 6 pollici per togliere tutto l'intonaco esistente dal cucitura danneggiato. Staccare il nastro esistente, esponendo completamente la cucitura . Raschiare qualsiasi intonaco residuo. Esporre e ripulire tutta la cucitura , anche se solo una parte della cucitura ha danni .
2
Premere maglia del nastro adesivo sulla cucitura , che copre l'intera lunghezza di esso . Premere il nastro al soffitto con il palmo della mano per assicurarsi che sia piatta .
3
Stendere stucco sopra il nastro da un capo all'altro , con il muro a secco da 6 pollici coltello. La linea di compound dovrebbe essere leggermente più larghi del nastro , in modo che copra completamente il nastro . Assicurarsi che la superficie del composto è piatta e liscia .
4
Lasciare il composto per impostare per cinque o sei ore. Usare il coltello muro a secco per togliere eventuali creste o picchi .
5
Applicare una seconda mano di stucco sulla cucitura utilizzando il coltello da 12 pollici . Effettuare la cucitura di un centimetro o due più ampia su entrambi i bordi di quanto non fosse . Lasciare asciugare per cinque o sei ore . Raschiare eventuali creste .
6
Applicare un terzo strato di stucco , il che rende un po 'più ampio ancora lungo entrambi i lati . Lasciate asciugare per una notte .
7
Sand la cucitura con un pad muro a secco di levigatura per farlo piatta e liscia . Ridipingere il soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068629.html