# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come liberare una cornice maniglia finestra di alluminio

La causa più comune di fallimento in un handle di finestra in alluminio o meccanismo di chiusura è di corrosione . Come il ferro , l'alluminio è suscettibile di ossidazione o ruggine . Ossidazione alluminio appare spesso come pitting superficie e una gessoso pellicola bianca sulle superfici esposte . L'ossidazione provoca parti in movimento per fondere o congelare . Liberare un manico fuso genere richiede lubrificazione e forza . Olio penetrante , a bassissima viscosità , può funzionare la sua strada tra le particelle ossidate per lubrificare loro . Una volta che le superfici ossidate della maniglia sono sufficientemente lubrificati , un po 'di forza in genere può rompere i componenti fusi a parte . Cose che ti serviranno
Pennello
penetrante dell'olio con applicatore spray
Cloth
Mallet
Cacciavite
Alluminio Cleaner, Rag

Mostra Altre istruzioni

1

Pulire detriti dalle parti in movimento della maniglia con un pennello asciutto . Agitare la lattina di olio penetrante , secondo le istruzioni del produttore. Attaccare il tubo dell'applicatore per l'ugello della lattina olio . Spruzzare olio penetrante nelle parti in movimento della maniglia o meccanismo di bloccaggio . Attendere qualche minuto per l'olio penetrante a saturare le superfici corrose .
2

Prova a girare la maniglia manualmente . Se non si muove , applicare più olio penetrante . Dopo un altro paio di minuti , riprovare a girare la maniglia manualmente . Se la maniglia comincia a muoversi , muovere avanti e indietro per allentarla . Se il manico è ancora fusa , drappo un panno sopra la maniglia per proteggere la sua finitura esterna . Battere delicatamente la maniglia con un martello per rompere il legame tra superfici corrose . Una volta che il manico comincia ad allentare , si può lavorare per rendere muovere agevolmente .
3

Togliere la maniglia svitando la vite centrale nella porzione rotazione della maniglia. Una volta che il manico è stato rimosso , pulire le parti articolari con detergente per alluminio . Versare circa un cucchiaino di detergente su uno straccio. Pulire il pulitore sui componenti di rotazione della maniglia . Strofinare il pulitore in alluminio . Dopo un minuto o due si vedrà il film gessoso scompare e sentire la superficie diventa liscia . Il pulitore di alluminio aiuterà anche a prevenire future corrosione .
4

Rimontare la maniglia e avvitare al suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.