cacciavite
Utility coltello o torcia idraulico
del pittore o del nastro adesivo
Pistola di calore
assistente
Mostra Altre istruzioni
1
Guardate sul lato interno del serramento in alluminio e individuare le strisce di plastica che fissano il vetro in posizione nel telaio . Questi saranno una serie di sottili strisce di plastica che corrono lungo i bordi del vetro . Se possibile , li leva con un cacciavite e rimuovere il vetro dal telaio . Tuttavia , potrebbe essere necessario tagliare qualsiasi calafatare tenendo il bicchiere in posizione con un taglierino o fondere con la torcia di un idraulico in modo da essere in grado di rimuoverlo .
2
nastro Run in " X pattern " di tutti i vetri e le cornici , se non è possibile rimuovere il vetro . Ciò contribuirà a mantenere il vetro si frantumi ovunque se si rompe durante il resto del processo di rimozione .
3
Aprire la finestra in alluminio . Cercare eventuali viti che fissano la finestra in posizione sul telaio della finestra cemento lungo il bordo della finestra . Tipicamente Ci sarà viti nella parte inferiore , i lati e la parte superiore tenendo il telaio in posizione . Rimuovere questi con un cacciavite .
4
Tagliare qualsiasi calafatare intorno ai bordi interni del telaio della finestra con un taglierino affilato . Fate sciogliere qualsiasi mastice o colla che non si può raggiungere con una pistola termica .
5
Avere un assistente spingere delicatamente verso l'interno sulla finestra telaio in alluminio da fuori mentre si tira sul telaio fino a quando non viene fuori dell'apertura nel blocco di calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080061.html