# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come rimuovere fisso a doppio pannello Windows di alluminio

Se si stanno installando nuove finestre ad alta efficienza energetica in casa , il primo passo nel processo è quello di rimuovere le vecchie , quelle inefficienti . Molte case vecchie hanno finestre in alluminio come finestre tempesta o finestre primarie . Mentre l'alluminio è un materiale durevole , la maggior parte delle vecchie finestre non sono a basso consumo energetico perché l'alluminio trasmette calore fuori di casa , e la maggior parte hanno solo singole lastre di vetro in loro . Cose che ti serviranno
cacciavite
Spatola
Sledgehammer (opzionale )
Crowbar (opzionale )
Sega
occhiali protettivi

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovi dual - riquadro tempesta finestre in alluminio togliendo le viti che li tengono alla faccia del telaio della finestra . Se la finestra temporale è stato calafatato al telaio , può essere necessario eseguire un taglierino affilato lungo il perimetro tra il telaio in alluminio della finestra temporale e la cornice in legno della finestra principale prima che si stacca.
2

Rimuovere finestre di alluminio che vengono installati in modo permanente nella parete togliendo l'anta e poi il telaio . Come si esegue questa operazione dipende sia dal tipo di finestra si sta trattando e se si prevede di riutilizzare la finestra. Se la finestra viene junked , si può rimuovere in qualsiasi modo che non danneggia la struttura circostante. Mazze e piedi di porco sono utili in questa situazione.
3

Rimuovere la cornice della finestra in alluminio tagliando le viti o chiodi che lo tengono in apertura di massima , utilizzando la sega alternativo . Eseguire la sega attorno al perimetro tra l'esterno del telaio della finestra di alluminio e l'interno della apertura massima . Dopo aver tagliato nulla tenendo la finestra in posizione, afferrare il telaio con fermezza e tirarlo fuori dalla apertura massima .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.