# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere un telaio in alluminio Da Brick

Rimozione di un telaio in alluminio da mattoni , sia che si tratti di una porta o una finestra , è una sfida che si può affrontare quando aggiornare la vostra casa . Rimozione del telaio in alluminio richiede che il telaio sia esposto così tutto l'assetto su tutti i lati del telaio devono essere di mezzo prima di metterci al lavoro . Cose che ti serviranno
Spazzola
Coltello
Cacciavite
Zoccoli chiave
Pittori /nastro adesivo
Crowbar
Pry bar
Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare una spazzola rigida per pulire la zona dove dell'alluminio incontra il mattone . Nel caso di una finestra , per esempio , questo sarebbe dove il bordo della finestra interseca la parete di mattoni . Questo vi darà una migliore idea di come l'alluminio viene fissato .
2

Usare un taglierino per tagliare via il mastice intorno al telaio in alluminio .
3

Tape qualsiasi vetro presente in alluminio con pittori o nastro adesivo . Ciò manterrà il vetro in posizione mentre si sta rimuovendo la cornice .
4

Rimuovere il rivestimento dalla faccia interna del telaio in alluminio . Inserire il bordo di un corvo o piede di porco sotto il rivestimento e tirare verso l'alto e lontano dal muro . Fate questo in tutti e quattro i lati del telaio .
5

Rimuovere eventuali decorazioni dalla faccia esterna del telaio in alluminio , utilizzando la stessa tecnica con la barra di leva e piede di porco.
6

Ricerca all'interno del telaio per eventuali bulloni o viti di fissaggio del telaio in posizione sul mattone . Utilizzare un cacciavite o chiave per rimuovere gli elementi di fissaggio , se necessario . Mentre si sta lavorando , avere un assistente rinforzare il telaio dall'interno in modo che non cada fuori luogo all'improvviso.
7

Sollevare il telaio in alluminio fuori posizione verso la faccia esterna .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.