# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere una grondaia in alluminio

Il materiale preferito per la costruzione di grondaie , pluviali compresa , è in alluminio . L'alluminio è un metallo morbido che è facile da piegare e tagliare e non arrugginisce come acciaio o ferro . Un pluviale è un tubo di alluminio di forma rettangolare che convoglia l' acqua verticalmente dal fondo della grondaia a terra . Il pluviale consiste spesso di sezioni che sono collegati con viti in acciaio inox . È possibile rimuovere un pluviale seguendo procedure.Things semplici che ti serviranno
Trapano elettrico
bit driver
Ladder

Mostra Altre istruzioni
1

Inizio smontare la grondaia da terra e il tuo lavoro alla grondaia . Trovare la fine del pluviale , che talvolta può essere inserito in un pulviscolo nel terreno . Trovare dove la sezione estremità è collegata alla sezione di prima .
2

Rimuovere le viti che fissano l'ultimo tratto a quella prima usando un trapano elettrico con un po ' driver installato . Posizionare il trapano in modalità inversa per allentare le viti in senso antiorario . Ci sono spesso 2-4 viti per la connessione . Estrarre l' ultimo tratto da quella prima volta che tutte le viti sono state rimosse . Se l'ultima sezione è in un tegame di coccio , tirarlo fuori mano .
3

Continua a separare le sezioni del pluviale utilizzando lo stesso metodo utilizzato per scollegare il primo.

4

Impostare una scala che è abbastanza alto da consentire di raggiungere il fondo della grondaia comodamente. Utilizzare la scala per staccare i pezzi superiore e infine quella che è collegato alla parte inferiore della grondaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.