# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come smontare un Samsung DV219AE

Per la manutenzione asciugatrice Samsung DV219AE , potrebbe essere necessario smontare tutto o in parte l'asciugatrice . Questi essiccatori sono tenuti insieme da viti principalmente ; se si dispone di un cacciavite a portata di mano , si può facilmente smontare l'asciugatrice . Tenere traccia di cui le parti vanno , e non esitate a chiamare il vostro tecnico Samsung se non si ha il coraggio di smontare e rimontare l'asciugatrice da soli . Cose che ti serviranno
guanti di protezione
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'energia elettrica dall'unità . È possibile staccare la spina o spegnere l'alimentazione elettrica per la vostra lavanderia presso l'interruttore . Indossare guanti protettivi per evitare di tagliarsi .
2

Togliere il coperchio superiore . Svitare il coperchio e farlo scorrere verso la parte posteriore per sollevarla la macchina .
3

svitare le tre viti che fissano il telaio e la piastra insieme . Rimuovere il supporto del filo e alloggiamenti , facendo attenzione a non scuotere la macchina o il terminale di riscaldamento .
4

Allentare le sei viti dalla console e rimuovere la console. Rimuovere il filtro da dietro la console .
5

svitare il telaio . Rimuovere l' alloggiamento dell'interruttore porta e il pannello anteriore . Sollevare il pannello anteriore largo delle tre schede che tengono in posizione sul fondo .
6

Rimuovere la piastra . Svitare le quattro viti dalla piastra e una vite dal ring.
7

Separare i fili tra loro nel supporto filo . Scollegare il cablaggio interno luce . Rimuovere le viti dalla paratia prima di scollegare il cablaggio del sensore di umidità . Raccogliete la paratia e portarlo fuori dalla macchina .
8

Rimuovere la cinghia dalla macchina , seguito dal tamburo. Il tuo Samsung DV219AE è ora completamente smontato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.