# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come smontare un La- Z - Boy Couch

Si sta muovendo il giorno , e il vostro divano La- Z -Boy ha bisogno di passare attraverso una porta stretta . L'azienda produce numerosi modelli del divano , ma tutti sono fatti in modo diverso. Divani movimento di La- Z - Boy reclinabili sono fatti per venire a parte , mentre i suoi divani fissi non sono . Tutti i piedi di La - Z - Boy divani sono, tuttavia , sia avvitato o avvitato per consentire un qualche extra liquidazione centimetri quando si muove il vostro divano . Smontaggio vostro divano , nella misura consentita dal modello particolare , è un processo semplice . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
cacciavite a croce
Cacciavite Torx
Mostra Altre istruzioni
1

Richiesta di libretto di istruzioni del modello presso il negozio al momento dell'acquisto il vostro divano la- Z- Boy .
2

misurare vostra porta o lo spazio necessario cancellare prima di smontare il vostro divano , e anche misurare il divano. Se il gioco è vicino, provare a spremere il divano in cura in un angolo per evitare lo smantellamento del vostro La- Z- Boy .
3

Rimuovere tutti i cuscini volanti . Ogni divano La- Z -Boy con sedili di movimento integrato in esso ha due leve poste sul retro di ogni sezione divano nell'angolo in basso . Il tuo divano può avere un lembo di tessuto che copre queste leve cerniera .
4

Tirare verso l'alto le leve per sollevare la sezione fuori le staffe e farla scivolare giù dal divano . Ogni sedile scivola nel proprio set di staffe . Gli schienali dei sedili venire fuori sollevandoli verso l'alto , ma si può avere a spingere in su ogni lato in cui le cerniere allegare . Invertire la procedura per mettere il divano nuovo insieme .
5

Rimuovere i piedi su un stazionaria La- Z -Boy divano che non si sfaldi . I piedi sono imbullonati o avvitati e possono essere rimosse con un cacciavite a croce o un cacciavite Torx .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.