# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come prendere un divano Oltre

Rimozione di un vecchio divano a volte è difficile a causa della posizione che occupa nel domicilio . Il divano è facile da spostare e smaltire quando è smontato . I pezzi sono più gestibili che l'intero divano e sono facilmente portati via . Prendendo a parte un divano è reso più facile seguendo una procedura semplice che richiede il minimo sforzo e detriti . L'intero smontaggio richiede solitamente meno di un'ora . Cose che ti serviranno
Coltello
chiave Socket impostare
Trapano elettrico
bit driver
Appartamento leva bar
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

capovolgere il divano su per accedere alla parte inferiore . Tagliare tutto il tessuto che copre la parte inferiore di un coltello multiuso .
2

Controllare il telaio e determinare come esso è montato . Alcuni sono inchiodato o avvitato insieme ed alcuni telai sono avvitati insieme .
3

Rimuovere tutti i bulloni si può vedere utilizzando un set di chiave a tubo . Se il telaio viene avvitato insieme , usare un trapano elettrico con un po ' driver installato per sostenere le viti . Alcuni divani possono utilizzare viti e bulloni . L' obiettivo è quello di rimuovere tutte le viti e bulloni è possibile individuare .
4

Fare leva il telaio dopo che i bulloni e le viti sono stati rimossi , o se il telaio è inchiodato o spillati insieme . Utilizzare una barra di leva piatta e un martello . Fare leva posizioni sulle quali sono collegate pezzi del telaio , come la parte posteriore verso il basso o lateralmente al telaio centrale. Come il telaio viene disconnesso , tagliare il tessuto dalle aree a cui è collegato al telaio di un coltello multiuso .
5

spezzare il retro ei lati dal basso , come si smonta il telaio . I pezzi saranno più facili da rimuovere in quanto il telaio è scollegato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.