# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come smontare un divano Metal Frame

Quando sei pronto a muoversi , uno dei pezzi più indisciplinati di mobili è spesso il divano. E ' grande , pesante , dalla forma strana e piena di imbottitura e molle. Se si smonta il divano , per quanto possibile prima del giorno in movimento, però, si potrebbe dispiace che non sia un tale colosso , dopo tutto - in realtà, potrebbe rompersi in pezzi gestibili . Non andare spezzare la motosega appena ancora , però. Si deve solo smontare tuo divano in base alla sua effettiva di fabbricazione, per timore di non essere in grado di mettere di nuovo insieme . Cose che ti serviranno
Cacciaviti (varie )
esagonale chiave
chiave
buste di plastica
permanente marker
Mostra Altre istruzioni
1

consultare le istruzioni che possano essere venuti con il divano. Ad esempio , se avete acquistato il vostro divano da un produttore di mobili componibili , il tuo divano è stato progettato per essere smantellata - consultare le istruzioni fornite con esso , o se non riesci a trovarli , controllare il sito del produttore
2 .

Rimuovere eventuali fodere e cuscini dal divano. Se non è collegato , toglierlo e metterlo da qualche altra parte .
3

Controlla telaio del divano per viti a vista , dadi e bulloni . Inizia cercando dove i bracci si incontrano la base del telaio - possono allegare lì . Se necessario, capovolgere il divano sul dorso in modo che si può vedere il telaio da sotto .
4

Allentare qualunque viti o dadi e bulloni è possibile senza rimuoverli completamente . Allentando tutti in primo luogo , di proteggere l'integrità strutturale del divano e garantire che nessuna parte si blocca o inceppata sul posto .
5

rimuovere le viti , dadi e bulloni che allentate . Tuck tutti i pezzi in buste di plastica sigillate ed etichettare in modo che si può ricordare come mettere il divano nuovo insieme .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.