# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come smontare un 311Y Farm Fondatore

Il Stihl Farm Boss 311Y è un 59cc , 20 - inch -bar motosega progettato per l'uso medio-pesante . A soli £ 14,1 , la sega è abbastanza luce per funzionare per lunghi periodi di tempo , ma pesanti sufficiente per eseguire un lavoro che seghe dimensioni simili di qualità inferiore non sarebbero in grado di completare . A volte durante la manutenzione o riparazione può essere necessario smontare l'apparecchio . A seguito di un piano di smontaggio e tenendo parti separate in luoghi diversi può rendere questo processo più facile . Cose che ti serviranno
con testa a croce e testa piatta cacciaviti
Spark presa
chiave a cricchetto e presa impostare
olio stracci

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare la miscela di gas - olio in un contenitore di sicurezza per il riutilizzo . Scolare il lubrificante catena in un altro contenitore . Il tappo di questo lubrificante è verso la parte anteriore della sega sul lato sinistro quando si osserva da dietro .
2

Spostare la leva di controllo master su "Stop" per evitare accensioni accidentali . Spingere il paramano in avanti per bloccare la catena. Allentare le tre viti sudario sulla parte superiore della motosega e rimuovere la protezione .
3

Rimuovere il cavo della candela dalla candela e rimuovere la candela con una chiave a cricchetto dotato di innescare presa. Conservare la candela in luogo pulito e asciutto .
4

Togliere il coperchio rocchetto catena sul lato della sega utilizzando lo strumento fornito con la motosega . Ci sono due dadi che girano in senso antiorario per rimuovere il coperchio .
5

Allentare le viti del tenditore che tengono la barra di spinta in avanti e la stretta catena. Si allentano girando in senso antiorario . Rimuovere la barra e la catena .
6

Rimuovere il filtro dell'aria dalla parte posteriore della sega spingendo la sua staffa di bloccaggio e alla parte posteriore della sega . Questo esporrà il carburatore e altre parti importanti .
7

Smontare la carenatura ventola rimuovendo le quattro viti che lo tengono su . Questo è appena sotto il cavo di tiro usato per iniziare la vostra motosega .
8

Togliere il pignone catena che gira la catena . Ha un piccolo fermaglio che tiene e un piccolo cacciavite a testa piatta rilascerà questa clip . Rimuovere l'intero gruppo e tenere insieme per una facile reinstallazione.
9

Rimuovere la barra di freno della catena utilizzando una presa che soddisfa i dadi su ciascun lato del telaio . Rimuovere la punta del paraurti che si estende accanto al bar allentando le viti .
10

Togliere il manubrio che è imbullonato al telaio . Conservare i suoi bulloni e rondelle insieme .
11

Rimuovere il silenziatore si trova verso la parte anteriore della sega togliendo le viti . Rimuovere lo schermo dalla parte anteriore della marmitta , poi il resto della marmitta .
12

Prendere la schiena gestire off utilizzando un socket . La sega è ora in gran parte a parte . Se è necessario ricostruire il motore , le parti interessate sono completamente esposti e pronti per la vostra attenzione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.