# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come smontare un soffitto griglia

È stato installato una caduta o controsoffitto in casa e hanno deciso di rimodellare la stanza . Rimozione del controsoffitto sarà molto meno lavoro e molto meno fastidioso di un soffitto cartongesso convenzionale. Mentre ci sarà poco o nessun sollevamento di carichi pesanti coinvolti , sarà necessario eseguire l'operazione in un ordine specifico per prevenire danni ai componenti del soffitto e della sua griglia di lavoro . Questo vi permetterà di ri- uso , negozio , o vendere i componenti del soffitto se desired.Things che ti serviranno
cacciavite
Wire
dadi Pinze

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere tutti i pannelli di forma irregolare . Ci dovrebbe essere una fila di piastrelle di dimensioni dispari che sono stati tagliati su misura per la vostra applicazione . Se ci sono dei condotti d'aria nella stanza questi avranno anche personalizzato tagliare le piastrelle intorno a loro . Impilare questi da parte per smaltimento o riutilizzo . Rimuovere tutti i pannelli full-size e stack separatamente .
2

disattivare l'alimentazione al pannello dell'interruttore e prendere le eventuali lampade dalla camera . Scollegare i cavi dai lampadari e sicuro coronare ogni filo . I corpi illuminanti saranno sostenuti da cavi collegati al gancio ancore in testa . Utilizzare le pinze per districare i fili appendiabiti e rilasciare la lampada . Alcuni degli apparecchi più grandi saranno un po 'pesante in modo da chiedere a un amico per aiutarli a tenere mentre si rilascia i fili . Una volta che tutte le lampade vengono rimossi e fili coronato , l'alimentazione può essere riaccesa .
3

Rimuovere tutte le fasce trasversali a "T" . Se si utilizza un 2 - piede griglia di 2 metri ci saranno più file di staffe 2 piedi dovrete rimuovere. Questi pezzi clip di insieme e devono separare . Una volta che tutti i pezzi 2 piedi vengono rimossi , iniziare a rimuovere le 4 piedi croce a "T" tra parentesi. Quando questo passaggio è completato si dovrebbe avere più lunghe sezioni di staffe a "T" rimanenti , ognuno dei quali dovrebbe essere sostenuta da fili appendiabiti aeree .
4

Srotolare i cavi appendiabiti , iniziando una parete e di lavoro muro dall'altra parte della stanza . Prelevare il gancio fili per rilasciare ogni sezione della staffa a "T " . Continuare a rimuovere queste sezioni fino a quando sono state prese tutte le fasce di "T" verso il basso . Ancora una volta iniziare da un muro e rimuovere i cavi gancio dai punti di ancoraggio in testa . I punti di ancoraggio possono essere rimossi o possono rimanere in vigore per un eventuale uso futuro .
5

svitare le "L" staffe dalle pareti esterne . Inizia in un angolo e rimuovere abbastanza viti per rilasciare un pezzo di staffa a "L " alla volta . Proseguite per tutta la stanza fino a quando sono state rimosse tutte le fasce . Se lo si desidera i fori possono essere riempiti di fango cartongesso , lisciato , levigato e verniciato sopra .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.