# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere & Riutilizzo Aluminum Siding

Storicamente , schierandosi è stato prodotto dal legno , ma rivestimenti in legno tende a rompere , deformare e scolorire nel tempo , e deve essere coperto con un rivestimento protettivo , tale macchia o vernice . Pannelli in alluminio è una popolare alternativa al legno schierandosi causa della sua durata , economicità e facilità di manutenzione . È possibile rimuovere e riutilizzare rivestimenti in alluminio , ma è necessario fare attenzione quando si rimuove il raccordo per evitare di danneggiarlo . Anche se il processo di rimozione e di installazione è abbastanza semplice , come si fa dipende dal fatto che si sta lavorando su tutta la parete o solo una parte del muro. Cose che ti serviranno
cacciavite
Pry bar
Rag
Level
Nails
Hammer
strumento zip Siding
piccoli cunei di legno
metallo pugno

Mostra Altre istruzioni
Rimozione del Siding da un'intera parete
1

Una Rimuovere le viti che fissano la striscia decorativa che corre lungo la lunghezza della parte superiore del pezzo superiore di schierarsi con un cacciavite.
2

Pry via i chiodi che fissano la parte superiore del raccordo alla parete con una barra di leva . Mettere uno straccio tra la barra di leva e il raccordo per evitare di danneggiare il raccordo .
3

Rimuovere i restanti pezzi di raccordo , di lavoro verso il basso , utilizzando lo stesso metodo con la barra di leva . Si noti che una striscia di blocco si trova dietro la parte inferiore del binario di raccordo .
4

Rimuovere le viti che fissano la striscia di bloccaggio al muro per liberare la striscia .
Installazione Siding su un'intera parete
5

Una Posizionare la striscia di blocco contro il fondo della zona che si intende installare il raccordo . Posizionare un livello sopra la parte superiore della striscia di bloccaggio per essere sicuri che sia a livello .
6

chiodi di unità attraverso le fessure della flangia situati lungo la parte superiore della striscia di bloccaggio e nel muro con un martello . Lasciare un piccolo spazio tra la cappella e la parete per consentire l'espansione naturale e lo spostamento .
7

Spingere la parte inferiore del raccordo nella parte inferiore della striscia di bloccaggio fino al fondo delle serrature raccordo in posto .
8

unghie guidare attraverso le fessure della flangia situati lungo la parte superiore del binario di raccordo e nel muro con un martello . Lasciare un piccolo spazio tra la cappella e la parete per consentire l'espansione naturale e lo spostamento .
9

Installare i corsi rimanenti , lavorando verso l'alto , fino a quando la parete è coperta .
10

Installare le viti che fissano la striscia decorativa sopra la parte superiore del pezzo raccordo superiore con un cacciavite .
Rimozione One Siding pezzo
11

Sbloccare il fondo di il raccordo . Inserire la punta uncinata di uno strumento zip raccordo tra il fondo del pezzo che si desidera rimuovere e il pezzo direttamente sotto di esso . Fare leva verso il basso sullo strumento e scorrere l'utensile lungo tutta la lunghezza del pezzo che si sta rimuovendo per sbloccarla.
12

Spingere piccoli cunei di legno nella fessura tra il pezzo che si sta rimuovendo e il pezzo di raccordo direttamente su questo. I cunei si espanderà il divario tra i due pezzi di raccordo e di esporre i chiodi di fissaggio del raccordo .
13

facendo leva, togliere i chiodi che fissano il raccordo con una barra di leva per rilasciare il pezzo . Mettere uno straccio tra la fine della barra di leva e il raccordo per evitare di danneggiare il raccordo .
Installazione One Siding pezzo
14

Una Sollevare la parte inferiore del pezzo raccordo direttamente sopra la zona di montaggio e far scorrere la parte superiore del pezzo si intento installare sotto il pezzo sopra di esso .
15

spingere la parte inferiore del pezzo di ricambio nel canale di bloccaggio sulla parte superiore del pezzo raccordo situato sotto l'area di riparazione fino a quando le nuove serrature pezzo in posizione .
16

Spingere piccoli cunei di legno nella fessura tra il pezzo che si sta installando e il pezzo di raccordo direttamente sopra di esso per esporre la flangia in cima il pezzo di ricambio .
17

chiodi di unità attraverso la flangia del raccordo con un martello . È molto probabile che non essere in grado di guidare l'intera lunghezza dei chiodi nel muro colpendo la testa del chiodo con il martello . Guidare i chiodi nel muro , per quanto è possibile. Posizionare la punta di un punzone metallico contro la testa del chiodo e toccare il punzone per guidare il chiodo nel muro . Lasciare un piccolo spazio tra la cappella e la parete per consentire l'espansione naturale e lo spostamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.