# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Cosa usare per Stain Cypress legno

legno di cipresso viene utilizzato per diversi scopi sia all'interno che all'esterno , come i rivestimenti , ponti, attrezzature per parchi giochi , rivestimenti, mobili e altri oggetti . Il suo bene naturale sembra lo rendono una buona scelta per molte strutture residenziali esterne. Cypress è spesso macchiato per contribuire a mantenere il suo colore naturale e le qualità conservanti . Uno sguardo ai tipi di macchie utilizzati su legno di cipresso aiuterà i proprietari a determinare il prodotto migliore per le loro esigenze . Chi Cypress

Cypress legno è raccolto da molte zone del sud degli Stati Uniti . Cresce nelle zone paludose e si trova spesso lungo fiumi e torrenti . E 'un legno durevole che è dimensionalmente stabile per la costruzione ed è meno incline a dividere e ordito , secondo il Southern Cypress Manufacturers Association . Deve essere accuratamente essiccato per mantenere i suoi vantaggi costruttivi . Legno di cipresso contiene oli naturali che lo rendono resistente alla putrefazione e danni da insetti . Si ha naturalmente un colore marrone chiaro o rossastro che si scurisce con l'età . Macchie aiuto sia per preservare il colore e mantenere gli oli naturali all'interno del legno per un periodo più lungo se lasciato incompiuto . Cypress è più alto in termini di costi rispetto al legno pressione-trattato , e può anche essere più costoso di sequoia , a seconda di dove si vive .
Colorazione Cypress

Cypress può essere verniciato o macchiato . Molti proprietari di abitazione apprezzano il colore naturale e l'aspetto del legno di cipresso e scegliere di macchiare le superfici per migliorare il colore e le qualità resistenti. Macchie portano via quando esposti alle intemperie e richiedono riapplicazione ogni pochi anni .

Tipi di macchie

macchie possono essere a base di lattice o di base di olio . Entrambe le tipologie sono disponibili in tipologie trasparenti , semitrasparenti e chiare . Tipi di macchie trasparenti contengono le più piccole particelle di pigmento e penetrano nel legno , secondo lo scrittore Gail Elber sul sito PaintPro . Macchia semitrasparente contiene grandi particelle di pigmento che poggiano sulla superficie del legno . Cancella rivestimenti hanno alcun pigmento e permettono il colore del legno di mostrare attraverso proteggendo la superficie . Molte macchie contengono composti che proteggono contro i danni della luce ultravioletta del sole o possono contenere composti antifungini per contribuire a resistere crescita della muffa . Queste proprietà possono essere utili per cipresso esterno che si trova in pieno sole o ombra profonda .
Applicando Stain Cypress legno

La superficie del legno deve essere pulito e privo di muffe e funghi prima di applicare composti macchia . Lavare lo stampo in legno e macchia da aree come necessario e lasciare asciugare completamente . Le macchie sono generalmente applicate al legno di cipresso con un pennello o con spruzzo , lavorando in piccole aree fino a quando l' intera superficie è rivestita . Un cappotto chiaro viene poi applicato sulla macchia per aiutarlo a resistere agli elementi e proteggere il legno . Macchie di solito durano tra due e cinque anni , a seconda del tipo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.