Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Che tipo di OS Stain da utilizzare a Arredamento per esterni in teak

Teak è la più durevole di tutti i legni duri disponibili . È strettamente grani e contiene una grande quantità di oli naturali o resine . Queste caratteristiche rendono il legno di teak ideale per l'arredo esterno . Il grano stretto e oli di evitare che il legno marcio e la scissione come molti altri legni fanno quando sono costantemente esposti agli agenti atmosferici estremi . Non è necessario macchia teak diverso per mantenere il colore , perché quando teak è lasciata non trattata , finirà diventa grigio scuro . Levigatura

Prima di macchiare i mobili , la sabbia . Levigatura leviga ogni grano di massima e permette macchie di penetrare in modo uniforme . Utilizzare una carta vetrata 220-grana carteggiare tutta la superficie , levigatura solo nella direzione delle venature . Se la sabbia contro il grano , si creerà i graffi che sono difficili da ottenere fuori. Usare un panno tack per pulire i mobili dopo sei carteggiatura finito. Il panno tack rimuove tutte le particelle di polvere .

Sereno Mordente

Cancella le macchie sono utilizzati solo per fornire una maggiore protezione . Non aggiungono colore al vostro arredamento , e non si fermerà il naturale processo di ingrigimento del teak . Se sei uno che apprezza il colore grigio naturale , quindi utilizzare questo tipo di macchia .
Colorazione semi - trasparente

macchie semitrasparenti aggiungere un po ' di colore per i mobili , ma non in modo drastico . Questo tipo di macchia permette tutto il grano per mostrare attraverso , e i mobili non diventa grigio .
Stain Solid

macchie Solid permettono di modificare notevolmente il colore della i mobili , e sono disponibili in una vasta gamma di colori . Questo tipo di macchia è più simile a vernice ma comunque permette di vedere alcune delle venature del legno.
Application

Utilizzare un pennello che è stato progettato per le macchie , e applicare la vostra macchia con la venatura del legno . Se si applica la macchia in direzione opposta del grano , lascerà un aspetto irregolare . Usa , stracci morbidi privo di lanugine per rimuovere l'eccesso macchia , in particolare sulle aree verticali. Le macchie sono sottili e facilmente eseguiti se li si applica troppo pesante .
Tip

Usa una macchia d' olio-base per i migliori risultati . Ci sono macchie a base d'acqua esterni disponibili , ma non reggere più a lungo .

Se si macchia i mobili in teak , dovrete carteggiare più volte per farlo tornare al suo stato naturale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038687.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com