mobili in legno
legno conservante
Pennello
guanti di gomma
poliuretano
Imbianchino
Detersivi
Mostra Altre istruzioni
1
trattare i vostri mobili in legno con un conservante , disponibile presso la maggior parte dei negozi di casa . Mobili da cedro , sequoia , querce e pini bisogno di un preservativo per prevenire carie e marciume . I conservanti sono o base di olio a base di acqua , ma di prodotti a base di acqua sono approvati per il contatto prolungato con la gente . Perché penetrazione è diverso per i diversi tipi di legno , assicurarsi che il preservativo si sceglie lavorerà bene con il grano specifico . Applicare il preservativo con un pennello in una zona ben ventilata .
2
Applicare uno strato di poliuretano , dopo il preservativo si è asciugato . Il poliuretano aggiungerà uno strato protettivo sopra il conservante , migliorandone la resistenza all'acqua e durata. Il poliuretano selezionato dipenderà dalla venatura del legno e la vostra preferenza di colore . Applicare uno strato alla volta , aggiungendo un altro strato se si desidera un colore più profondo o se le istruzioni del produttore chiamano per esso .
3
pulire i mobili in legno , almeno una volta all'anno . Aggiungere 1 cucchiaio. di candeggina e 5 cucchiai. di liquido per piatti a 1 gal . di acqua e lavare delicatamente i mobili con una spugna o spazzola a setole morbide . Sciacquare i mobili e lasciare asciugare completamente al di fuori .
4
Ritoccare i punti che hanno sperimentato usura in poliuretano o macchia . Coprire i mobili con un telo impermeabile è anche consigliato , soprattutto durante l'inverno .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038752.html