olio non è diverso da macchie chimici in che il legno deve essere pulito e pronto per l'applicazione del colorante . Polvere e detriti bloccano l'assorbimento di olio . Se si lavora con nuovi registri , chiara distanza i frammenti sciolti di corteccia lasciati alle spalle , e spazzare completamente la superficie pulita con una scopa rigida . Se si lavora su registri più anziani, è consigliabile utilizzare una rondella di potere di far esplodere la superficie pulita di polvere e sporcizia , e dare 72 ore per asciugare prima di applicare qualsiasi oli .
Testing
Ci sono molti diversi tipi di olio naturale da utilizzare , che vanno da semi di lino e noci di tung olio d' oliva e dell'olio . Ognuno ha il suo modo unico di ammollo nel legno , e ciascuno ha la sua propria profondità del colore. Proprio come con una macchia chimico , non applicare mai l'olio i registri prima di aver testato la macchia che desiderate in una zona out- of- the-way , o su un pezzo di legno di scarto . Tenete a mente che più livelli di risultato petrolio nei toni più profondi della macchia , così iniziano sempre più leggere e applicare più mani se si desidera una finitura più scura , perché non si può andare a ritroso dal più scuro al più chiaro .
applicazione
oli sono più applicate al legno direttamente con un pennello al contrario di uno spruzzatore , che intasare con oli più spessi . Ciò consente inoltre di verificare che il petrolio viene spinto nei recessi spruzzo altrimenti potrebbero perdere , che è importante in quanto l'olio non solo agisce come agente colorante , ma anche come isolante naturale e idrorepellente . Applicare importi liberali e andare per la copertura totale , consentendo l'olio la possibilità di penetrare nel legno per ottenere i massimi risultati . Non applicare mai più di uno strato alla volta per evitare accidentalmente macchia , e tenere a mente alcuni oli , come il lino , prendere una settimana o più per asciugare - . Quindi prestare attenzione al tempo prima di lavorare su progetti di log all'aperto
Maintenance
Poiché gli oli non hanno alcuna sostanza chimica in loro per aumentare la loro durata nel tempo , hanno bisogno di essere riapplicato su base regolare . Ogni sei mesi a un anno è una buona idea , in confronto ad alcune macchie di legno e sigillanti , che necessitano solo di essere riapplicato ogni pochi anni . Nelle zone in cui vi è luce diretta del sole o costante agenti atmosferici , si possono trovare avete bisogno di riapplicare la macchia più frequentemente , come la luce del sole sbiadisce i colori , e l'acqua e previsioni costante causare scolorimento supplementare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029766.html