Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Capanni da giardino

Come Dry tronchi di pino

tronchi di pino sono grandi per stufe a legna , fuochi da campo e caminetti . Pino è un legno morbido e fragrante che brucia facilmente e lascia fuori un gradevole profumo . Purtroppo , pino è anche probabile che abbia un elevato contenuto di acqua . Un sacco di acqua nei log possono ridurre l'energia lasciato fuori quando brucia , aumentare fumo e rendere il vostro fuoco più difficile da mantenere . Invece di sprecare il vostro energia per il riscaldamento in acqua evapora , asciugare i log in anticipo per la masterizzazione più efficiente e meno uscita di fumo. Cose che ti serviranno
Saw
Wedge
Sledge hammer
Axe
Tarp
Pallets
Bungee cavi

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare il legno fino alla lunghezza corretta . Per l'essiccazione e la masterizzazione efficiente , è probabile che vuole i vostri pezzi di legno non più di 2 metri di lunghezza . Usa la tua sega per tagliare i log ad una lunghezza che sarà facile stare in una buca per il fuoco , camino o stufa a legna .
2

Dividere i registri . È possibile dividere il legno sia a metà o in quarti . Quarti si bruciano più velocemente, ma anche asciugare più rapidamente di metà. Mentre il legno può essere suddiviso con un'ascia , molte persone trovano un martello più utile . Hammer vostro cuneo dolcemente in una linea di faglia sulla superficie superiore del tronco . Una volta che il cuneo è fissato a posto, dare una grossa botta per dividere il registro .
3

Usa la sega per tagliare le strisce di corteccia di tronchi troppo piccoli per dividere . Taglio del legno non è solo di ridurre le dimensioni per il consumo , si tratta anche di esporre pasta di legno all'aria per consentire l'evaporazione dell'acqua interna . Come tale , anche se un registro è la dimensione perfetta già e non ha bisogno di essere diviso , si dovrebbe visto fuori una spessa striscia di corteccia per facilitare l'asciugatura .
4

Catasta di legno su pallet . Volete che il vostro legno accatastati tenuto fuori dalla terra . Legno sul terreno continuerà ad assorbire umidità , inibendo la sua capacità di asciugare . Tavolozze sono un ottimo modo per separare la legna da terra .
5

Coprire con un telo . Per mantenere il legno di essere esposti alla pioggia , assicurarsi che sia coperto teso . Utilizzare corde elastiche o pesi per mantenere il telo stretto sulla parte superiore del legno e fare in modo che i lati sono coperti pure.
6

Lasciare uno o due anni per l'essiccazione . Conosciuto anche come condimento , il processo di essiccazione del legno è principalmente un gioco di attesa . Contenuto di acqua percola di tronchi molto lentamente . Mentre il legno che è stato asciugando per tre a sei mesi può sicuramente essere utilizzato , è molto meglio aspettare almeno un anno prima del consumo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003872.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com