# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Refinish Sedie Pine cucina

Refinishing una sedia è un buon modo per creare un pezzo che è esattamente il colore che si desidera abbinare il vostro arredamento . Rifinitura può anche dare vecchie sedie un aspetto fresco . O forse hai trovato sedie spaiate e volete farli corrispondere utilizzando la stessa macchia quando li Refinish . Finitura legno richiede un certo tempo e fatica . Lavorare in un ambiente ben ventilato , e indossare una maschera e guanti per proteggersi dalle polveri e fumi chimici . Cose che ti serviranno
Tarp
Chemical spogliarellista
Pennello
Ruspe
Carta vetrata
Stain
Rags
Mostra Altre istruzioni
1

Mettere un telo o un foglio di plastica sotto la sedia per proteggere il pavimento . Lavorare in un ambiente ben ventilato - . Fuori se possibile
2

Applicare una spogliarellista chimico per il legno . Acquista una spogliarellista che è specificamente progettato per pino ; l'etichetta deve dire che tipo di legno è appropriato . Dipingere la spogliarellista sulla sedia con un pennello . Lasciare riposare per il tempo consigliato dal produttore .
3

Utilizzare un raschietto per grattare via la vecchia finitura . Non grattare troppo in profondità o si cavare il legno sottostante . Utilizzare un raschietto con una testa arrotondata in modo da non graffiare il legno con i bordi taglienti . Raschiare tutta la finitura .
4

Sand il legno leggermente . Inizia con carta vetrata grana 120 , e il tuo lavoro fino a 220 -grana . Pulire il legno con un panno tack per rimuovere la polvere dalla levigatura .
5

Inumidire una macchia a base di olio con uno straccio e strofinare la macchia nel legno . Una macchia di olio a base funziona bene per legno chiaro come il pino . Strofinare la macchia con un panno privo di lanugine per rimuovere ogni macchia in eccesso e lasciarlo asciugare tutta la notte . Se si desidera che la macchia sia più scuro, ripetere il processo di colorazione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.