Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come ridurre il restringimento di un pino Testiera

assorbe Legno e rilascia umidità reagisce a livelli di umidità nell'ambiente . Nonostante sia tagliato fuori l'albero e non essere più un organismo vivo , il legno ha ancora cellule che si gonfiano quando pieno di umidità e che si restringono quando svuotato di esso . Queste cellule contrazione rendono il legno ridursi in condizioni di asciutto perché c'è meno umidità in possesso di tali pareti cellulari . Questo può essere doloroso per mobili in pino , come testiere, perché il movimento può creare crepe e scricchiolii . La corretta manutenzione aiuta a ridurre la contrazione in testate di pino . Cose che ti serviranno
Wax

Mostra Altre istruzioni
1

mantenere l'umidità e la temperatura della vostra camera a moderati , livelli costanti . Mentre il miglior campo per la testata varierà a seconda del tipo di pino , quanto denso è e quanto asciugato dopo che è stato tagliato , mantenendo i livelli costante qualunque siano attualmente contribuirà a mantenere la testata di contrazione più.

2

cercare in giro l'intera testata per crepe nella finitura della testata , se è laccato . Devonshire Pine osserva queste crepe possono lasciare l'umidità dentro e fuori , provocando il legno a gonfiarsi o restringersi . Tenuta questi con cera è la soluzione consigliata .
3

Utilizzare solo pino che era ben asciutto dopo il legno è stato tagliato , se si acquista legname grezzo per rendere il vostro testata o acquista un'altra testata di pino da un negozio . "Legno verde ", o legno appena tagliato , ha un elevato contenuto di umidità e viene lasciato asciugare per un po ' prima che qualcuno lo usa per costruire qualcosa . Il legno non è asciutta affronta un maggior rischio di contrazione dopo la costruzione , perché l'aria secca si succhiare più umidità e hanno un maggiore effetto sul legno rimanente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015506.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com