martello e scalpello
Crowbar
Coltello
12 pollici muro a secco coltello
stucco preconfezionato
100 - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire un coltello muro a secco di spessore lame sotto il mattone per fare leva via . A 3 - coltello muro a secco o 4 pollici dovrebbe fare , ma la dimensione non è importante quanto lo spessore - non si vuole il coltello per rompere mentre lo si utilizza . Siate più dolci possibili per evitare di danneggiare il muro a secco sotto il mattone .
2
Utilizzare un martello e scalpello per distruggere il mattone se prova troppo difficile fare leva via . Un piede di porco è anche una scelta efficace . Si noti che entrambi questi metodi probabilmente potrebbe danneggiare il muro a secco sotto, in modo da usarle solo come ultima risorsa .
3
Raschiare la colla residua dal muro con il coltello muro a secco . Se la superficie della carta delle lacrime muro a secco , utilizzare un taglierino per tagliare un cerchio intorno alla zona danneggiata per limitare la quantità di carta sarà strappare via .
4
Rimuovere tutte le parti incoerenti di materiale dalla parete per preparare la superficie per riparazioni . L' obiettivo è quello di creare un sottosuolo stabile a cui il composto comune può aderire .
5
Coat l'area con uno spesso strato di stucco preconfezionato . Usare un coltello muro a secco da 12 pollici per coprire una vasta area in una sola volta . Lasciare come poche creste e le linee il più possibile , e lasciare che il composto giunto asciugare per almeno 24 ore.
6
Sand il composto giunto liscio con 100- carta vetrata grana . Se la zona sembra ancora grezzo , applicare un altro strato di stucco , lasciare asciugare e carteggiare di nuovo . Si potrebbe prendere più mani prima che la zona appare liscia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079072.html