cacciavite a testa piatta da lavoro guanti
Saw
Occhiali di sicurezza
Mostra più istruzioni
istruzioni
1
tenere il coltello manico saldamente con una mano mentre si tiene il macellaio bloccare con l'altra . Posizionare la mano che tiene giù il blocco ad una distanza ragionevolmente sicuro, lontano dal coltello . Spostare delicatamente il coltello da un lato all'altro per tentare liberandola dalla sua base . Si può scegliere di tenere il coltello dalla spina dorsale per avere più attrito tra la lama e il blocco , creando così un cuneo più grande tra i due. Tenendolo dalla spina dorsale può anche impedire la separazione del manico dal coltello . Se si sceglie di tenere il coltello dalla spina dorsale esercizio cautela e ricordarsi di indossare guanti da lavoro quando si fa questo tipo di lavoro .
2
Pry il coltello di blocco con un cacciavite a testa piatta , se non si riesce a rimuoverlo manualmente . Prendere il cacciavite e cuneo tra un lato del coltello e il blocco macelleria . Continuare a incunearsi il cacciavite più in profondità nel mio blocco di spostarlo lateralmente . Potrebbe essere necessario lati alterni del blocco che si sta incunearsi il cacciavite , in modo da liberare il coltello in modo più rapido .
3
Visto il blocco macellaio dalla zona di fronte il coltello verso di essa . Smettere di segare una volta che siete circa 1 pollice a 1 1/2 cm dal coltello. Dovreste essere in grado di rompere facilmente il blocco a metà ed estrarre il coltello . Questo metodo causerà più danni al blocco macellaio rispetto ai metodi alternativi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067885.html