spatola - trascinare o pasticceria raschietto
affilare i coltelli
carta vetrata
Food- grade olio minerale
morbidi panni
cera d'api
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare la parte superiore del blocco macellaio con una vernice drag- raschietto affilato o tagliapasta , come raccomandato da Tom Silva di questa vecchia casa . È possibile utilizzare un arrotino di mettere un bordo affilato sul raschietto . Tirare il raschietto verso di voi come si lavora e lavorare sempre con la venatura del legno se il blocco macellaio è composto di lunghezze di legno , piuttosto che i blocchi tradizionali verticali con estremità esposte .
2
Sand il macellaio bloccare se vi è un danno sufficiente a giustificarlo . Inizia con una carta vetrata a grana grossa , se la superficie danneggiata è pesante , e il tuo lavoro fino ad una grana fine fino ad ottenere una superficie liscia .
3
Pulire con olio minerale per uso alimentare con un panno pulito e lasciare in ammollo nel legno . Applicare strati successivi di olio minerale fino all'arresto ammollo nel legno , raccomanda Woodzone . Poi asciugare l'olio in eccesso . Olio minerale mantiene i pezzi di legno si secchi e la separazione nel tempo .
4
Termina il legno con una mano o due di cera d'api . Strofinare con un panno morbido . La cera d'api impedisce all'umidità di ammollo nel legno , che causerà gonfiore e potrebbe rovinare il blocco macellaio nel corso del tempo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036058.html