# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere un Molly Da muro a secco senza danni

A Molly è un tipo di ancoraggio utilizzato per fissare oggetti da muro a secco, preferito perché ha generalmente il potere più forte in possesso di altri tasselli , come quelli di plastica vuote . Il Molly si espande quando si inserisce una vite in esso per fissare l'oggetto sul muro a secco , fornendo così la sua resistenza supplementare contro scivolare fuori . La difficoltà sorge quando si decide di rimuovere l'oggetto dal muro a secco , e la necessità di rimuovere il molly anche , che è incorporato nelle drywall.Things che ti serviranno
cacciavite
ago naso pinza
Nail
Hammer
Spackle

Mostra Altre istruzioni
1

aprire un paio di pinze ad ago e inserire una mandibola nell'apertura di ancoraggio molly . Posizionare l'altra mascella di fuori del labbro del molly , e chiudere le pinze , afferrando il bordo del molly .
2

Lavorare le pinze avanti e indietro per piegare il labbro verso di voi . Ottenere una buona presa sul labbro con le pinze , e cercare di tirare il Molly fuori dal buco .
3

Lavorate il labbro del molly avanti e indietro con le pinze , fino a quando si rompere quella porzione off . Grip un'altra porzione del labbro molly e lavorare avanti e indietro fino a che non si stacca . Continuare intorno al labbro fino a quando non totalmente rimuove.
4

Posizionare la punta di un cacciavite o un chiodo nel foro Molly. Toccare la testa del cacciavite o un chiodo delicatamente , con un martello per spingere il Molly fuori del muro a secco , dove cade nella cavità del muro .
5

Mettere una mano di stucco sopra il foro lasciato dal il molly nel muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.