# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come rimuovere herpes zoster senza danni

herpes zoster sono solitamente rimossi con l'intento di sostituirli . Questo rende il processo di rimozione abbastanza semplice , perché mantenere l'integrità delle tegole vecchie non è un problema . Se le tegole sono in buona forma , ma il tetto necessita di attenzione , può essere saggio di riutilizzare l'herpes zoster , piuttosto che acquistare sostituzioni . Bisogna fare attenzione , però , per evitare danni durante il processo di rimozione . Forse la sfida più significativa sta rimuovendo i chiodi che fissano le tegole al tetto . A causa del limitato spazio di lavoro , potrebbe essere necessario tagliare le nails.Things che ti serviranno
Blocchi di legno
Pry bar
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1

Sollevare la ghiaia direttamente sopra la ghiaia che si intende rimuovere e inserire blocchi di legno tra la ghiaia sollevata e il tetto . Si dovrebbe sollevare la ghiaia più in alto possibile senza danneggiare la ghiaia per ottimizzare lo spazio di lavoro .
2

Pry i chiodi utilizzati per fissare la ghiaia si desidera rimuovere con una barra di leva per esporre le teste dei chiodi . Se possibile , rimuovere le unghie del tutto . È molto probabile che sia in grado di rimuovere le unghie , tuttavia , a causa dello spazio di lavoro limitato . Anticipare tre o quattro chiodi scandole qui .
3

Tagliare le teste di chiodi off delle unghie con un seghetto . Tagliare il gambo del chiodo più vicino ragionevolmente possibile per la parte superiore della ghiaia .
4

Inserire la barra di leva sotto la ghiaia si sta rimuovendo e passare la barra di leva per tutta la lunghezza della tegola per rilasciarlo , quindi far scorrere la ghiaia da sotto la ghiaia sopra . L'herpes zoster hanno una striscia adesiva lungo le loro parti inferiori . Lo scopo è quello di sollevare la protezione adesiva dal tetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.