# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come rimuovere pungenti chiodi

chiodi pungenti utilizzano piccoli anelli metallici posti lungo l'albero del chiodo per afferrare nel materiale e rendono le unghie più efficace e più difficile da rimuovere. Durante la rimozione chiodi spinato può essere una sfida , ci sono metodi che si possono utilizzare per sbarazzarsi dei chiodi , non importa quanto essi sono attaccati alla superficie di base . Una sega alternativo è lo strumento più efficace da utilizzare per questo processo , e renderà il lavoro meno di un challenge.Things che ti serviranno
Crow Bar
Pinze
Occhiali di sicurezza
Otoprotezione
Seghetto con lama di metallo
Punteruolo
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

togliere il pezzo di legno o di superficie dalla zona in cui si è inchiodato con un corvo bar , se possibile. Chiodi pungenti sono spesso utilizzati per collegare le cose come ante delle finestre e le vigilie del tetto. Se li si estrae dalla superficie di base , è molto più facile da rimuovere i chiodi .
2

Tirare la testa del chiodo sciolto con le pinze , se possibile. A volte può essere difficile o impossibile tirare sciolto la testa . Se non è possibile tirare la testa sciolto, allora si dovrà adottare un approccio diverso .
3

Indossare occhiali di sicurezza e protezione per le orecchie . Tagliare la testa del chiodo con la sega alternativo . Se non è possibile ottenere dietro la testa , poi tagliare il chiodo , ovunque è possibile montare la sega . Si desidera rimuovere il maggior numero di barbe dal chiodo il più possibile .
4

Inserire un punteruolo sul pezzo chiodo rimanente. Il chiodo attraverso il lato posteriore del materiale martellando all'inizio della punteruolo finché il chiodo cade. Se non è possibile raggiungere il retro del chiodo, poi tirare fuori i pezzi rimanenti chiodo con le pinze .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.