# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come rimuovere un chiodo e colla da legno

Una casa invecchiamento porta i segni di coloro che hanno vissuto nelle sue stanze. Uno di questi segni è i segni lasciati nelle sue mura e pavimenti in legno : macchie di adesivo dai riparazioni a casa e chiodi sporgenti - dove le fotografie e le decorazioni sono appesi . La rimozione di questi artefatti può essere semplice , ma di rimuoverli senza lasciare traccia richiede una preparazione e care.Things che vi serve
Artiglio martello o un seghetto
alcool o incollare diluenti
salvietta
Spazzolino
Ruspe
stucco per legno
Spatola
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
Togli Nails
1 Il back-end di un martello è progettato per rimuovere i chiodi .

Wedge chiodo sporgente saldamente tra gli artigli sul retro di un martello . Se si lavora con il legno morbido - e non si vuole lasciare un segno dalla pressione del martello - mettere un panno tra la testa del martello e la superficie del legno . Ruotare il manico del martello per estrarre il chiodo dal legno .
2 A seghetto viene utilizzato per tagliare il metallo .

Se non è possibile applicare una pressione sufficiente per rimuovere il chiodo con un martello , è possibile tagliare la testa sporgente del chiodo , usando un seghetto . Una sega progettato per tagliare il legno non sarà sufficiente. Mentre con attenzione avanti e indietro contro il chiodo , il più vicino alla superficie del legno come possibile . Tenere le dita lontane dalla lama .
3

È possibile rimuovere un chiodo completamente guidato , se è possibile accedere all'altro lato del legno. Colpire la punta del chiodo - sull'altro lato del legno - con il martello più volte , fino a quando la testa del chiodo sporge abbastanza per essere rimosso usando l' artiglio . Quindi seguire le istruzioni dal punto 1 .
4 Utilizzare una spatola per lisciare la pasta di legno sulla superficie .

Riempire i fori lasciati dai chiodi con stucco per legno . Spremere una piccola quantità di carica nel foro . Leggermente lisciare lo stucco umido sulla superficie con una spatola . Lasciare la pasta di legno ad asciugare per almeno 15 minuti .
5

Smooth la pasta di legno essiccato con carta vetrata , fino a quando la superficie è a filo .
Togliere le macchie di colla

6

spegnere un panno con alcool o colla più sottile, e applicare il panno leggermente per la macchia di colla . Non versare il liquido direttamente sul legno . Di alcool in eccesso può danneggiare la macchia o vernice del legno.
7

Spennellare la macchia con uno spazzolino da denti fino a quando la colla comincia a sfaldarsi . Rimuovere le scaglie con un panno .
8 macchie più persistenti richiedono l'uso di un raschietto .

Per le macchie più persistenti , far scorrere un raschietto lungo la superficie del legno , contro l' accumulo di adesivo , fino chip off . Utilizzando un raschietto può graffiare la superficie del legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.